patrizia ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Non ho il mattarello?

cosa posso utilizzare al posto del mattarello per stendere la pasta???

13 risposte

Classificazione
  • Araki
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    usa il rotolo della carta forno oppure quella dell'alluminio.. o anche quello degli scottex!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi usare una bottiglia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con un bicchiere..meglio se è della nutalla..così sarà bello liscio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho letto le risp date e ti dico che sia la bottiglia e il bicchiere vanno bene ma ovviamente non ci devi esercitare tanta forza perceh si rompono e molto meglio il manico di una scopa di lengno lavato bene e disinfestato cosi non ti fai male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    D'accordo con Araki: il rotolo della carta forno è perfetto! non ha nemmeno le piccole tracce di colla che ci sono in quello dell'alluminio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso sempre un bikkiere ovviamente di forma cilindrika..è la stessa kosa..e nn devi lavare ill matterello..baci...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • manico di scopa è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma credo che nn sia una buona idea!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • le mani o in bastone di bambù(compralo però il mattarello) meglio cmq ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una bottiglia di vetro vuota.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Compralo il mattarello... Li trovi anche a meno di 5 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.