Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

gravidanza???

ho fatto sesso con tre uomini insieme, sono rimasta incinta, solo che non so chi dei tre mi ha inseminata, c'è qualke modo per saperlo gia dal primo mese?????

Aggiornamento:

certo che lo terrò, solo che vorrei sapere chi è padre per sapere quale dei tre avere vicino nel momento del parto

Aggiornamento 2:

mi ha dato un po fastidio il fatto che molti di voi hanno espresso delle considerazioni personali anche un po offensive, se ho fatto certe cose è perche mi piace farle, ma questo è un altro discorso, io ho questo problema e volevo solo un aiuto..

grazie alle persone come ultimo che si sono dimostrate disponibili

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Test di paternità, ma tutti e tre gli uomini devono fare il test e si deve prelevare sangue dalla tua pancia, ma al primo mese nn credo proprio sia possibile (MA nn ne sono sicura).

PS x tutti

Prima di giudicare gli altri guardatevi voi stessi, magari nn avete fatto quello che ha fatto lei, ma NESSUNO è un angelo, lei ha fatto solo una domanda.

ec

• Anonimo
    1 decennio fa

Cassy, fai crescere il bimbo e poi fai il test...

PS:

ULTIMO ma guarda che tutti lo hanno capito che anke tu vuoi passartela la cassy... spero che nn sarà cosi farlocca da darti il suo indirizzo privato.... vuoi uomini siete tt uguali, porci ....

• Anonimo
    1 decennio fa

che schifo di persona

• 1 decennio fa

troya

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MAZZA BRAVA Z.O.C.C.O.L.A

• Anonimo
    1 decennio fa

ma bbravaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

mio dio!!!ma con che coraggio fai certe domande

• 1 decennio fa

ma brava la mia zoccolett@

• 1 decennio fa

Allora sofia i porci siamo noi??? a me sembra che è stata cassidey a non disdegnare i tre motumbi insieme... quindi mi sembra lei la porca, non il povero ULTIMO che le ha solo offerto un aiuto... io ribatto dicendo che noi uomini saremo anke un po porcellini ma voi donne siete completamente baldracche

• 1 decennio fa

Complimenti!

• 1 decennio fa

-_-' fallo nascere e poi fai il test del DNA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.