molto spesso sogno di rimanere incinta..(ho 16anni) e di avere una bambina, cosa significa? grazie mille baci?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me hai uno spirito materno già spiccato e non potrai che essere una madre fantastica quando sarà il tempo... a trovarne di ragazze come te.. credimi ho 23 anni e sono stufo di essere visto come una specie di alieno perkè avrei voglia di avere una famiglia mia e di trovare ragazze che sembrano oche

• Michel
    Lv 5
    1 decennio fa

nulla. l'interpretazione dei sogni, non è una banalità o una falsità come vale per la lattura delle carte; tuttavuia lo stesso freaud, inventore della psicoanalisi, diceva: "IN UN SOGNO IL PIU' DELLE VOLTE UN COLTELLO E' SOLO UN COLTELLO"... dice anche che i songni sono essenzialmente desideri, tuttavia si tratta spesso di pensieri avuti durante il giorno in una fase di riordinamento... dunque non è sicuro che abbia un significato vero e poprio, semplicemente potrebbe essere qualcosa che ti è passato per la testa in questo perido...

Un'ultima cosa: NESSUNA PERSONA OLTRE A TE PUO' ANALIZZARE I TUOI SOGNI, SEI TU - CON L'AIUTO MAGARI DI UN TERAPISTA- CHE PUO' IDENTIFICARE COSA UN CERTO SOGNO SIGNIFICA NEL TUO INCONSCIO!!!

• monika
    Lv 4
    1 decennio fa

Per la tua età direi che è un incubo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ancora è presto x pensarci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quello che dice Michael è giusto ma fino a un certo punto. Jung parlava di archetipi cioè simboli universali condivisi da tutti gli esseri umani e il partorire fa parte di questi simboli. I particolari di un sogno, come dice michael, possono avere un significato diverso.

Se hai 16 anni forse stai studiando o hai studiato da poco Socrate e l'arte della Maieutica che significava appunto arte del partorire le idee. Il senso è proprio questo: produrre, creare qualcosa.

• 1 decennio fa

Buone nuove....dovrebbe essereXD

• 1 decennio fa

comincia a considerare come vivi la tua sessulità e se al momento ti girano intorno ragazze incinte o neonati... per lo più credo sia quello che un desiderio di maternità.

Tipo, io ho sognato di fare sesso con una donna incinta. Ragionandoci su ho capito che era legato al fatto che mia cugina fosse attraente e avesse avuto un bambino da pochi giorni.

Di solito la prima associazione che fai è quella che ti spiega il sogno, anche se ti sembra strana.

• 1 decennio fa

Io ne ho 18 e mi piacerebbe avere un figlio non hai niente di strano.....

• ke rimarrai in cinta e avrai una bambina....!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.