Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come mai il mio matrimonio regge ancora?

Non sapevo che un mio matrimonio potesse reggere tutto sto tempo...sarà perchè io e la mia dolce metà siamo ancora più affiatati?Dovrò rinunciare anche alla mia segretaria per lei,ora che l'avevo trovata...Ma ci rinuncio volentieri..per lei questo ed altro...vero amò??Dove lo trovi un'altro come me?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Amò.... un'altro come te da nessuna parte.... però alla tua segrataria ci rinunci di tua spontanea volontà.... io ti ho solo minacciato di farmi gli assistenti...

    Ma tu dove la trovi un'altra come me....

    amò.... andiamo a fare pilates??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Xkè hai sposato una ninfomane

    Fonte/i: Un altro come te lo trova in qualsiasi edicola!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che coppia! Sono talmente emozionata che mi viene da vomitare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mettiti nella mia posizione... com'è ke finisce sempre e subito?????????????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    caro dylan ce lo stiamo chiedendo tutti noi....

    la tua domanda è anche la nostra!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il matrimonio regge... ma non ti senti la testa un po' pesante???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Capita quando incontri la tua anima gemella! Poi avete gli stessi gusti... spritz, pilates... negroni... o forse negroni no...! O-o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non solo alla segretaria dylan..

    anche alla parrucchiera, alla manicure, alla massaggiatrice e alla domestica...

    se devi fare le cose fatte bene bisogna che ti impegni..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Aaaahhhhh....pagami tutti gli arretrati....ti denuncio per mobbing....ti faccio passare un guaio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma se il matrimonio "regge", per quale motivo hai scaricato la segretaria?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh sì si vede che sei proprio innamorato della tua bella...Ire sei proprio fortunata!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.