Introvabili caffettiere italiane prive di nome! Potete aiutarmi?!?

Perdonate l' insistenza, ma riscrivo la domanda visto ke le volte precedenti NON hanno avuto alcuna risposta (possibile ke ness1 sia in grado di aiutarmi?!?).

Ho creato il sito

http://www.caffettiereitaliane.com/

sotto la voce NOMI CAFFETTIERE

e su diversi modelli mi mancano il nome, la casa costruttrice, l' anno di costruzione, ecc. In alcuni il tempo ha cancellato la marca. Magari se qualcuno di voi potesse aiutarmi a completarle inserirei il suo nome tra i collaboratori del sito!

Grazie e.... buon caffè!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

io possiedo una caffettiera come quella Anonima2 (con lo schizzo interno bianco x intenderci) solo che il decoro esterno è con dei bellissimi fiorelloni blu. E' certamente una 8 tazzine. Proprio lìaltro giorno ho trovato il bordino interno sbeccato e mi sono molto dispiaciuta! Vai a sapere come sia successo (famiglia con bimbi... eheheh)!!

Devo controllare a casa perchè ricordo che sopra alla ghiera c'è un adesivo... mi pare ci sia scritto POF ESPRESSO o qualcosa del genere...

ti posso mandare qualche foto, se vuoi. Mi dai una mail?

L'anno di produzione proprio non lo so: lì'ho ereditata dall'arredo cucina di mio nonno molti anni fa... i miei nonni si saranno sposati intorno agli anni 35 - 40, quindi non credo sia antecendente.

Le altre non le conosco... ciaociao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.