Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

colloqui a Leroy Merlin!!! AIUTO CHI DI VOI L'HA MAI FATTO??

domani ho un colloquio di lavoro a Leroy Merlin come hostess di cassa. come funziona??Come mi vesto?? Aiutatemi...

Aggiornamento:

per Ilpa. Di carina sono carina, bella presenza, sei anni come titolare in un negozio...ma non supero mai i colloqui, forse perche' sono sposata da 1 anno . L'ho gia' fatto per vodafone one, per Promod, per Combipel e non li ho superati.1000 domande su qual'e' il mio colore preferito, su che lavoro fanno i miei genitori, sul rapporto con mio marito e nonostante i miei impegni, non capisco dov'e' il problema, perchè non mi prendono.forse ci vuole la laurea oggi per fare la commessa...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uh fico leroy merlin ce l ho vicino casa mia...cmq non credo tu ti debba preoccupare perche innanzitutto se vai a fare il collquio da leroy merlin per essere presa significa che hai esperienza perche li prendono solo persone che hanno gia avuto esprienze lavorative alle spalle...percio continua come hai sempre fatto con gli altri impieghi...dimostrati disponibile carina gentile(anche se magari non lo sei!XD) e vai tranquilla che tanto il massimo negativo che puo succedere è che non ti prenderanno ma non morira nessuno stanne certa!!!in bocca al lupO!

• 1 decennio fa

ciao...

vestiti semplice, casual, e sii te stessa ormai ho imparato che a non tutti puoi piacere...

pensa che avevo fatto un colloquio per una grande catena di abbigliamento spagnola con negozi in tutto il mondo e il selezionatore non mi aveva ritenuta IDONEA dopo un colloquio (a mio avviso) spettacolare!

E invece in un altro negozio quando mi hanno ricontattato per l'esito ero addirittura entusiasti di comunicarmelo...

eppure il settore è il medesimo...

bah...

non farti troppi problemi e in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.