"milioni di risate,tante barzellette.."!!?

Pierino va dal padre e gli dice:-Papà papà voglio la bicicletta.-Il padre le risponde:-Quando imparerai bene l'alfabeto te la comprerò.-

Il giorno dopo Pierino torna dal padre e gli dice:-Papà ho imparato l'alfabeto.-E il padre gli risponde:-Allora ripetimelo.Pierino:-A B Cicletta.

Un uomo porta la moglie incinta in ospedale per farla partorire; il dottore dice loro che ha appena inventato una macchina sperimentale e chiede se vogliono provarla.

Egli spiega accuratamente che la macchina può togliere una parte del dolore del parto alla madre e trasferirlo al padre. Sia il padre che la madre pensano che sia una magnifica idea e decidono di provarla.

Il dottore regola la macchina al 10%, ma niente,al 50% e ancora niente,poi finito tutto tornano a casa..e trovano il postino morto sull'uscio...

Aggiornamento:

La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di pizzo al marito: - Allora caro, ti piace? Lui sarcastico: - Perché l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro? Lei inviperita: - Allora tu che le porti a fare le mutande???

Due amici al bar. - Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. - Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo? - Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia...

Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>>

Un ragazzo scozzese si presenta dal padre prima di uscire:

- Papà, mi daresti 50 Euro che devo andare a fare delle compere?

Il padre, noto tirchio, gli risponde:

- 40 Euro??? E cosa ci devi comprare con 30 Euro?

- E dai papà...

- Perché 20 Euro non ti bastano? Vabbe' eccoti 10 Euro e portami 5 Euro di resto!

Aggiornamento 2:

Un tipo arriva al pronto soccorso lamentandosi.

-Ah, ahhhh, che mal di pancia...

Il medico di guardia gli chiede:- Mi dica, che cosa ha mangiato?

Il malato:- Ahh, spaghetti con le vongole...

Il medico:- Ah, beh, sarà colpa delle vongole! Quando le ha aperte, ha controllato che fossero fresche?

Il malato, stupito:- Aaaah... Aaaaah...Aprirle? Ma perchè? Bisogna aprirle???

IN TRATTORIA Un cliente sta chino sul piatto e

piange. Il cameriere si avvicina e fa:" Signore,

che succede?". Il cliente alza la testa e dice:

"Niente! Sto cercando di intenerire la bistecca!"

Un dentista si fa pagare, poi vede che le banconote sono false.

-Ma... Queste banconote sono false!

-Perche, i denti che mi a messo erano veri?

Un uomo molto grasso sale sulla bilancia della farmacia, introduce la moneta e la bilancia dice:

-Prego salire uno alla volta!

Aggiornamento 3:

"amore" dice un fidanzato alla fidanzata "sai che la mattina io non faccio colazione?".

"perchè?".

"p penso a te! e non pranzo neppure".

"perchè?".

"perc penso a te! e non ceno neppure".

"perchè?".

"perc penso a te! e di notte non dormo".

"perchè pensi a me?".

"no, perchè...ho una fame da morire!".

in banca

-vorrei cambiare questa banconota-

-ma signora non vede che è falsa?-

-gia appunto x questo vorrei cambiarla!

la maestra chiede a caterina:-Come mai ieri non sei venuta a scuola?-

caterina risponde:-per via del tempo signora maestra.-

la maestra dice:-Ma se era una bellissima giornata!-

caterina risponde:-Infatti al parco si stava una meraviglia!-

Aggiornamento 4:

Il presidente George Bush vuole aumentare la sua popolarità. Arriva in una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Chiede nel frattempo che i bambini facciano delle domande. Il piccolo Bob chiede la parola:

- Signore, ho tre domande:

1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?

2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?

3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?

In quel momento suona la campanella dell'intervallo e tutti gli alunni escono dall'aula.

Al ritorno, Bush invita nuovamente i bambini a fare delle domande e Joe gli chiede:

- Presidente, ho cinque domande da farle:

1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?

2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?

3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?

4. Perché la campanella dell'intervallo ha suonato 20 minuti prima?

5. Dov'è Bob?

Aggiornamento 5:

I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele

Babbo natale trova le renne tutte capovolte. allora chiama il dottore che gli dice che arriverà subito. il dottore visita le renne e quando babbo natale va le ritrova nornali. allora chiede al dottore:-Ma come ha fatto?-

il dottore risponde:-Semplice ho utilizzzati il VOLTA-REN!-

Aggiornamento 6:

Qual'è il più grande marinaio cinese?

YOKABARKA AFFONDAY

pierino chiese a suo padre:-papa' papa' mi dai un euro???-

certo pierino, passami il tuo salvadanaio

pierino entra in un negozio per fare compere... si ferma davanti alla cassa e chiede alla signorina:"vorrei due chili di latte"..

la signorina esterrefatta risponde:"ma pierino, il latte non si misura in chili!!"

pierino si corregge:"ok...allora me ne dia due metri!!"

pierino al papa'

<<papa'posso andare a dare 1 euro a un

povero vecchietto>> ?

e dove si trova?

all'angolo che vende gelati!!

:-mamma dov'è la nonna?

:-è caduta dal tetto e ora è in cielo

:-...***** ke rimbalzo!

pierino ritornato da scuola chiede a sua madre:

pierino:mamma, mamma, quando le xsone muoiono cosa diventano?

la madre:diventano polvere

pierino:ma allora ci devono essere moltissimi morti sotto il nostro letto!!

AL BAR

- buongiorno cosa desidera?

-cosa avete inn questo bar?

tavoli,sedie,banconi!

Aggiornamento 7:

Un daino dice a una daina:"giochiamo a nascondaino?" e la daina risponde:" dai no!"

una supposta dice all altra : vaffan****!!! l altra gli risp: xke tu do vai???

La mortadella innamorata guardò dritto negli occhi il coltello e gli

chiese: "Ma tu nei miei confronti cosa provi?"

Il coltello rispose:

"Affetto... "

ci sono due carabinieri:

il primo dice-attenzione a quel cemento-

il secondo-e xkè??-

il primo-xkè è armato!!!-

è scema, ma simpatica!

Io ho imparato a scrivere molto precocemente... infatti quando scrivevo dopo mi chiedevo:<<ma ke cavolo ho scritto???>>

Io ho imparato a scrivere molto precocemente... infatti quando scrivevo dopo mi chiedevo:<<ma ke cavolo ho scritto???>>

io sono una brava ragazza:

non bevo, non fumo e onn dico parolacce.

***** mi è caduta la sigaretta nel whiski

Aggiornamento 8:

Un gruppo di paracadutisti deve fare un lancio. L'istruttore dice

-Quando ci saremo lanciati tirate la leva destra x aprire il paracadute, se non si apre tirate quella sinistra, se non sia pre neanke così andate a pagina 12 delle instruzioni-

Allora uno si lancia, tira la leva destra e nn si apre, tira quella sinistra e niente, va a pag 12 delle istruzioni e trova... l'Ave o Maria...

Un bambino kiede alla mamma:

^Mamma ma a scuola la maestra kiama tutti, kn un nomignolo: Piero, pierino,Giacomo giacomino... ma xkè a me no???^

e la mamma^Te lo spiegherò qnd sarai+grande Pompeo!!!^

Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"

Perchè gli operai della Fiat si licenziano per passare alla Ford? Perchè alla Fiat c´è Ritmo, alla Ford si fa Fiesta!!

Aggiornamento 9:

"Papa`,come si capisce che si e` ubriachi?""Vedi quei 2 uomini? Se tu fossi ubriaco ne vedresti 4"

"Papa`,ma c'e` solo 1 uomo!!"

Un vecchietto entra in mare e man mano che l'acqua aumenta si guarda dentro al costume ed esclama:"********, neanche mentre annega alza la testa!"

In una sauna 2 bambini osservano 1 uomo con una pancia molto grossa. Cos'hai lì dentro? "una bomba" risponde ridendo l'uomo" Caspita che miccia corta!!!

durante un matrimonio...

tu uomo senza soldi vuoi prendere donna senza lavoro come tua sposa?

si lo voglio.

e tu donna senza lavoro vuoi prendere uomo senza soldi come tuo legittimo sposo?

si lo voglio.

allora vi dikiaro. MORTI DI FAME!!!

Dottore, credo che mi servano gli occhiali...

-Lo credo anche io:questa è una salumeria!!

Totti entra in un negozio di elettrinica e dice:- Aho... vojo comprà 'no stereo! il commesso:- sony?- no... io nun so'capace!!

Aggiornamento 10:

Un tipo rientrato a tarda notte ubriako s sveglia la mattina e kiede alla moglie:"Kara, m aprendo la porta del bagno, la luce s accende automatikamente?""No karo, perkè?""Allora ieri sera devo averla fatta nel frigorifero!"

E il Signore disse: " Donna, tu partorirai con gran dolore. Uomo, tu lavorerai con gran sudore, ammesso che troverari lavoro. E la terra produrrà spine e sofferenze " .

E Adamo disse: " Ma Santo Dio, tutto questo per una mela? Domani te ne porto un chilo... "

Dei frati mangiano tranquillamente, quando uno di loro fa cadere sul piede di un frate il coperchio di una pentola bollente e il frate: "Peeerrr laaa Maadoonnnaaa" e gli altri frati: " Hippip urrà!"

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wow! mi fa male la pancia dalle risate!!

come sono belle queste barzellette!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ULTIMA CENA,gli apostoli e Gesù sono seduti a tavola mangiono e bevono. Appena finito di mangiare si alza Gesù è dice " Giuda: tu mi tradirai..", e Giuda risponde " Arà però quando è ubriaco se la prende sempre con me"

• ìcarinissime grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciauz

• 1 decennio fa

belle bellissime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bellissime

• Anonimo
    1 decennio fa

Meno male che la mattina c'è qualcuno che riesce a mettermi di buon umore,grazie buona giornata e baci

• 1 decennio fa

che "toghe"!!!! dialetto trevigiano, ossia che simpatiche

• 1 decennio fa

Tutte veramente belle, quella che preferisco??? Quella della polvere!!!!

• 1 decennio fa

wa complimente sn proprio parianti...!!!

• 1 decennio fa

alcune sono un pò vecchie e conosciute,ma restano comunque molto belle.

complimenti e grazie per averci regalato delle sane risate=)

*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.