Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E uno e due e tre......e quattro?

...................plof!!!

◘---------(___________)

ho fatto 4 salti in padella , qualcuno mi raggiunge???

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    IO ARRIVO AL VOLO?!!??!

    ANIMA E COZZE??!?!??

    Smuakkete.-)))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ♣ SI!!!

    se ci sono i cannelloni agli spinaci e ricotta

    Fonte/i: e dopo cena dove si va a saltare?
  • 1 decennio fa

    Spero non ti sia affaticata a furia di saltare...

    Arrivo io con il Tiramisù.. :-)) :-)) :-))

    Ciao Pazzotta bella :-))

    Stefania♥

  • 1 decennio fa

    eccomi !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmhhh dimmi prima a che gusto li hai presi??pasta?poi decido!! :D

    ah dimementicavo....domani ti invito a cena a casa mia ti faccio mangiare cose fresche!!

  • 1 decennio fa

    mitici 4 salti in padella...

    quando vuoi...

    quanti ne vuoi...

    e in pochissimi minuti...e devo dire che sono anche buoni...=)

    lunga vita alle bustine di 4 salti in padellaaaaaa...

    e comunque troppo tardi ho cenato...magari la prossima volta dimmelo prima...io ci sarò...ehehehe

  • Anonimo
    1 decennio fa

    complimenti signora,la cena era squisita,però ora si è fatto tardi,me ne devo andare....ormai sono volante...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    one two three...and four

  • 1 decennio fa

    siiiiiiii!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no adesso vado in frigo io....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.