Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

scaletta venditti???

dai rega ma possibile che nn cel ha nessuno sta scaletta?!?!

ci sara qualcuno che e andato a quel benedetto concerto e che si ricorda!!!!!!!!!!!!! rispondete vi prego!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora premetto che è stato un concerto semplicemente fantastico....quelle che mi ricordo sono: alta marea, amici mai, benvenuti in paradiso, Che Fantastica Storia è La Vita, ci vorrebbe un amico, comunsti al sole, Dalla Pelle Al Cuore, indimenticabile, notte prima degli esami, Ricordati Di Me, piove su roma, sara, Sotto Il Segno Dei Pesci, stella....

le altre nn me le ricordo...spero di esserti stata utile ;D

• 1 decennio fa

Io ci sono andato.......ha aperto con dalla pelle al cuore poi giulio cesare ,ci vorrebbe un amico, indimenticabile,roma capoccia,notte prima degli esami, piove su roma ,scatole vuote, il compleanno di cristina,la mia religione,tradimento e perdono,benvenuti in paradiso,in questo mondo di ladri,alta marea,comunisti al sole e ha chiuso con ricordati di me! Perdonami se le canzoni non sono in sequenza perfetta magari e può essere che ne ho tralasciata qualcuna....queste sono quelle che mi ricordo maggiormente....

• Anonimo
    1 decennio fa

senti secondo me nn c'è andato nessuno in quel " MALEDETTO CONCERTO " cmq venditti nn me l'ho ricordo chi è , ma dal nome mi sembra una sfigato !!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.