Aiuto! non so casa fare......il mio migliore amico è Gay e io lo so solo ora dopo 14 anni di amicizia!?

Ragazzi.............che situazione di mer.da,....il mio migliore amico, ci conosciamo da quando facciamo l'asilo, l'altro giorno mi ha rivelato che è Gay, e che sà di esserlo da circa 7 anni! E mi ha detto che mi ama moltissimo e che lui non ha mai trovato il coraggio di dirmelo, e adesso, dopo avermelo... visualizza altro Ragazzi.............che situazione di mer.da,....il mio migliore amico, ci conosciamo da quando facciamo l'asilo, l'altro giorno mi ha rivelato che è Gay, e che sà di esserlo da circa 7 anni! E mi ha detto che mi ama moltissimo e che lui non ha mai trovato il coraggio di dirmelo, e adesso, dopo avermelo detto vorrebbe uccidersi per farsi perdonare di questo suo "handicap" (lui lo ha definito così)! io sono sconvolto.........questa cosa è successa 3 giorni fà e da quel dì non ci siamo più sentiti! non lo detto ha nessuno...........infatto non sò ancore come abbia fatto a trovare il coraggio di dirlo a voi della chat! forse perchè vi considero come degli amici sempre pronti ad aiutare quando c'è necessità! e in questo caso ce ne è tanta! io non so cosa fare! io non sono gay.......è non ho intensione di diventarci.....inoltre sono anche fidanzato da circa 2 anni con una ragazza con cui ho un bellissimo rapporto............e che tralatro è diventata molto amica del mio migliore amico!
Aggiorna: io non voglio distruggere la mia amicizia con lui....perchè ci conosciamo dalla nascita e abbiamo fatto sempre tutto insieme, siamo stati sempre molto amici, e finire tutto così.............non lo so, ma mi fa star male! chiudo definitivamente un intero capitolo della mia esistenza........ho molti ricordi anche... visualizza altro io non voglio distruggere la mia amicizia con lui....perchè ci conosciamo dalla nascita e abbiamo fatto sempre tutto insieme, siamo stati sempre molto amici, e finire tutto così.............non lo so, ma mi fa star male! chiudo definitivamente un intero capitolo della mia esistenza........ho molti ricordi anche belissimi e poi rimane sempre il mio miglior amico! cavoli...cavoli.....! lui poi è una persona molto sensibile, anche perchè ha sempre molto sofferto, prima per il divorzio dei suoi genitori quando aveva 9 anni e poi per la morte della madre e del fratellino in un incidente stradale,quando aveva 13 anni. poi attualmente il padre non sta bene, ha un tumore allo stomaco con il quale combatte da 5 anni! io non sò che fare! ho paura che in preda "a non sò cosa" possa fare cavolate, già ci sono stati dei problemi in passato perchè faceva abuso di alcool e di droghe quando si andava alle feste! io non vorrei annientarlo ma devo fargli capire che io non posso essere come lui vorebbe!
36 risposte 36