Ciao!!!qualcuno mi dice cosa mostra in la expo??è una mostra universale ma de che cosa??scusate gli errori...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una mostra con edifici in cui sono esposti le cose migliori di ogni nazione, che partecipa con un suo o i suoi capannoni oppure espone in uno spazio riservato a varie nazioni contigue. Poi ci sono capannoni a tema, giardini con colture e piante di tutto il mondo, esposizioni degli ultimi ritrovati della tecnica, attuale e futura, spazi ricreativi per i bambini, trenini, piccoli bus. L'esposizione è molto grande e visitarla è un must.

    Sarà un grande evento per l'Italia e per Milano.

    Ciao.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un' esposizione universale. La più celebre forse è quella che ha dato vita alla T.Eiffel. Si realizzano delle opere di arte moderna...in breve sintesi è questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.