promotion image of download ymail app
Promoted
patrizia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Fai da te....aiuto!?

il mio ragazzo ha trovato delle lunghe tavole di legno e delle tegole....siccome non ho nulla da fare, volevo inventarmi qualcosa per il nostro terrazzo utilizzando questi 2 materiali...qualcosa magari per le piante...che ne dite? mi date qualche consiglio please?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le tegole sono lisce in superficie? Potresti decorarle con il decoupage, una mano di gesso liquido, del colore acrilico a piacere e poi ci attacchi dei disegni, paesarri, fiori, le verinici e le appendi al muro con uno spago. Tipo quadro per esterni ... Ne vedo spesso fuori sui muri delle case!

Con le tavole ... Se sono abbastanza lunghe puoi farti un tavolo per il giardino se non lo hai già; degli scaffali da riempire con piante e fiori colorati magari rampicanti (all'ingiù) così coprono gli scaffali, oppure ...

o delle fioriere rettangolari o quadrate , tagli le tavole in 4 parti uguali, ci fai il fondo, tipo una scatola di legno senza coperchio, esternamente puoi decorare il legno e dentro ci metti dei vasi ... ne puoi fare di ogni misura o di altre forme (triangolari, esagonali)...buon divertimento spero di averti aiutato un pochino!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • mary
    Lv 4
    1 decennio fa

provate a fare una serra piccola dove matte le piante e i fiori...l'intelaitura la fai con il legno, la copertura con le tegole e come pannelli laterali puoi usare del naylon...dato che dovrà essere un serretta...ciao e buon divertimento

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a sdraiarti sopra con lui. di solito e' divertente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.