Macchina fotografica: da quale parte dell'obiettivo preferisci stare?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

dipende dalle occasioni...in genere fotografo di tutto...(passione ereditata dai miei) e vengono anche bene...quando invece sono io a essere fotografata mi piace sul momento, ma quando le rivedo...il risultato spesso non è dei migliori...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

davanti.......... so' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

aahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

dietro l'obiettivo....non risulto particolarmente fotogenica (se fatto di proposito...le mie foto migliori sono quelle che mi fanno senza che io me ne accorga) e avendo una particolare capacità a fare delle belle fotografie mi piace stare dietro.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dietro l'obiettivo ovviamente! sono un appassionato di fotografia! e mi piace molto fotografare un pò di tutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dietro anche se come fotografa faccio pena...non perchè non mi piaccia avere dei ricordi anzi ma mi da fastidio rivedermi

• 1 decennio fa

dietro in foto vengo peggio che mai....strano una donna burrosa e tonica come me

non sono mai troppo sicura di me quindi odio farmi fotografare dietro l'obbiettivo sono una schiappa.....

• 1 decennio fa

se sono in un posto tipo il messico sicuramente dietro... portare a casa l'unicità di certi paesaggi incontaminati, senza nessuno in posa davanti è una cosa unica. se sono in una serata in qualche locale sicuramente davanti.... con gli amici facciamo un sacco di foto... linguacce, scenette, cose insomma divertenti, tanto per ridere. se si trattasse di un obiettivo di un autovelox vorrei essere su un'altra strada.............

• 1 decennio fa

davanti all'obiettivo!!! quando sto dietro le foto vengono oscenamente male! tutte sfuocate, con inquadrature fatte male!!! davanti mi piace, adoro immortalare i miei momenti davanti all'obiettivo! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.