Macchina fotografica: da quale parte dell'obiettivo preferisci stare?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende dalle occasioni...in genere fotografo di tutto...(passione ereditata dai miei) e vengono anche bene...quando invece sono io a essere fotografata mi piace sul momento, ma quando le rivedo...il risultato spesso non è dei migliori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    davanti.......... so' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    aahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dietro l'obiettivo....non risulto particolarmente fotogenica (se fatto di proposito...le mie foto migliori sono quelle che mi fanno senza che io me ne accorga) e avendo una particolare capacità a fare delle belle fotografie mi piace stare dietro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh dietro l'obiettivo ovviamente! sono un appassionato di fotografia! e mi piace molto fotografare un pò di tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dietro anche se come fotografa faccio pena...non perchè non mi piaccia avere dei ricordi anzi ma mi da fastidio rivedermi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dietro in foto vengo peggio che mai....strano una donna burrosa e tonica come me

    non sono mai troppo sicura di me quindi odio farmi fotografare dietro l'obbiettivo sono una schiappa.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se sono in un posto tipo il messico sicuramente dietro... portare a casa l'unicità di certi paesaggi incontaminati, senza nessuno in posa davanti è una cosa unica. se sono in una serata in qualche locale sicuramente davanti.... con gli amici facciamo un sacco di foto... linguacce, scenette, cose insomma divertenti, tanto per ridere. se si trattasse di un obiettivo di un autovelox vorrei essere su un'altra strada.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    davanti all'obiettivo!!! quando sto dietro le foto vengono oscenamente male! tutte sfuocate, con inquadrature fatte male!!! davanti mi piace, adoro immortalare i miei momenti davanti all'obiettivo! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.