Sir P ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Ipod???!!!?

Funziona bene? Quale mi consigliate a basso prezzo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende da cosa vuoi:

    1. se preferisci un ipod bello di estetica ti consiglio l'ipod touch

    2. se vuoi un ipod con tanta memoria ti consiglio l'ipod classic 160gb(io ce l'ho ed è 1 bomba)

    3. infine c'è l'ipod nano con poca memoria ke è buono solo x il fatto ke è molto piccolo....

    ora tocca a te scegliere.................ti prego dammi i 10 punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao!! io ho l'ipod nano e ti dico ke funziona benissimo!!!! cmq dipende cosa intendi per basso prezzo.... il nano è uno di quelli che costa meno e io te lo consiglio vivamente, xò l'ipod shuttle costa molto meno... vedi un po' te !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La roba della apple e la migliore al mondo certo che funziona bene ti consiglio l'ipod nano e una meraviglia tecnologica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un ipod nano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.