Palermo, famiglia normale, molto rispettosa, fino a qnd, un giorno, la bambina di 10 anni dice NN SN + VERGINE

Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre:

"Miiinghia, tu, donna di strada, *****, bardracca fetusa e bottana! Tu ti vesti sempre cm una bottana in calore co sti minghia di perizomi e

ti trucchi che sembri una maiala! Per nn pallare del linguaggio: dici sempre parolacce davanti alla bambina!"

Poi il papà alla figlia di 20 anni: "E tu, bottana pure tu! Fotti con quel capellone sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina.

L'altro giorno trovai anche tracce di spemma sul cuscino del mio letto dove

metto la fazza per dommire! Per non pallare del vibratore che tieni nel cassetto! Non credere che non l'abbia visto, heee!"

La mamma al papà: "Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di

casa... e tutto davanti alla picciridda nostra! Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la TV via cavo non vedi altro che film ponno

Aggiornamento:

Tutto davanti alla bambina!

Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla

anche con la bambina!"

Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla bambina e le chiede:

"Xò, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe?! Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di

possedere un tuo compagno di classe?"

La bambina, molto sorpresa, risponde: "No mamma! È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale! Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!"….

carina!!!!!!!!!!!????????????????

aggiungete una stellina

Aggiornamento 2:

mettete stelline cosi gira la dmn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10 punti a k mi fa ridere cm suppong o fatto io con qst storiella

54 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ahahhhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellissima!!!!!!!! copiata e salvata!!!!!!!!!!!!

beccati questa !!!!!!!

Una giovane ragazza deve uscire al primo appuntamento e la mamma le dice:

"Allora, senti, se lui ti bacia lascialo fare, se lui ti accarezza, va bene, ma se lui ti tocca il seno, tu gli devi dire di no, perchè sono spine che pungono. Se poi lui ti tocca tra le gambe, gli devi dire di no, perchè questo è un forno che brucia. È tutto chiaro ?"

"Sì mamma!", risponde la figlia.

Allora, quando lei rientra, la mamma è ancora sveglia che aspetta e le dice:

"Allora com'è andata ?"

"Ho seguito i tuoi consigli, mamma. Lui mi ha baciato ed io l'ho lasciato fare, mi ha accarezzato e l'ho lasciato fare, poi mi ha toccato il seno e gli ho detto di no perchè sono spine che pungono, poi mi ha toccato sotto e gli ho detto di no perchè è un forno che brucia."

La mamma incuriosita: "E lui che ha fatto ?"

La figlia: "Lui mi ha detto che aveva una salsiccia e mi ha chiesto di fargliela cuocere. Beh, sarà stato due ore a cuocerla, ma quando l'ho messa in bocca, era ancora cruda."

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

*******..ciopppo bellaaaaaaaaa..muha xD

W ta maaaaaaaaaaaaaaa

• vitto
    Lv 6
    1 decennio fa

famiglia normale !!!!

auhauhahuhuhauhuahu

• 1 decennio fa

bellissima...... hihihi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bella davvero...anche se in forma estrema riprende molti punti salienti della realtà odierna...

Te ne racconto una io non so se la conosci...

Un ragazzo giovane rincasa molto tardi e trova il padre sveglio con aria molto arrabbiata ad aspettarlo.

Entra e il padre dice "beh! ma ti sembra questa l'ora di arrivare? ma dove sei stato? avevamo concordato che dovevi esser qui alla 1 e invece sono le 4... !!"

E il figlio impacciato a testa bassa risponde

- Sai papà son stato a cena dalla mia ragazza e mentre eravamo seduti a tavola LEI MI GUARDAVA IO LA GUARDAVO LEI MI GUARDAVA...e me la sono fatta!

- Ma come?ma sei impazzito? ma se c'erano lì i genitori come hai fatto scostumato?"

- E papà l'ho messa sul tavolo..

- E i genitori ?

- Erano lì seduti...

- Che cosa? ma robe da matti!!!!

- E papà e non sai il resto...abbiamo finito... ci siamo riseduti e la mamma di lei MI GUARDAVA...

- O Madonna santa e tu che hai fatto?

- E papà IO LA GUARDAVO LEI MI GUARDAVA e alla fine mi son fatto anche la mamma....

- Noooo non ci posso credere e suo padre non t'ha ammazzato?

- Macchè ci guardava e poi quando ho finito con la mamma ha iniziato a guardarmi pure lui..

- No figlio mio ma tu stai a scherzà..non te sarai mica fatto pure il padre...

- Eeee papà LUI MI GUARDAVA IO LO GUARDAVO...e me lo sono fatto...

Allora il padre esterefatto GUARDA il figlio per rimproverarlo sonoramente e gli dice

-O figlio mio guardami negli occhi ma...

Prima che finisca la frase il figlio alza gli occhi guarda il padre con aria interrogativa e gli dice:

- Papà ma pure tu mò mi stai guardando?

E il padre spaventatissimo abbassa subito gli occhi e dice - Chi io?No no per carità!!!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bellissimaaaaaaaaaaa...io pensavo fosse una storia vera all'inizio!!!!!!!!

• 1 decennio fa

fantastica......ci avevo quasi creduto.....ihih =P

• 1 decennio fa

ahahahah!!!

BELLISSIMAAAA!!!

questa me la salvo nell'osservatorio!!!!!

io ti dico una troppo stupida!!!

sai cosa dice un daino ad un altro daino?

giochiamo a nascondaino!!

che stupida vero?

ciaoooooo!!!!

ahahhaha!!!

anche quella di roby è bellissima!!

ahahahahahahahah!!!

• 1 decennio fa

ganzataaaa!!!!!!!!! ci stavo x credere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahah...molto carina!!!

prima credevo fosse tutto vero...hi....hi...hi...

Ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.