Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Chimica : Cosa si ottiene versando dell'acido sulla schiena di un cavallo?

Un nitrito e un precipitato di calcio!

Buon proseguimento di serata!

Ma che fine hanno fatto le Spice?

Aggiornamento:

Melexx, vorrei entrare nel vostro circolo... potrei avere le carte in regola!

Irene, ma allora ha deciso di andare cmq?

Aggiornamento 2:

Riffa03, Grazie =)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    questa è mondiale!!!

    me la rigioco al circolo dei cretini stasera

    ----------------------------------------------------

    Full puoi ambire direttamente alla presidenza

    Pip tu come Membro sei sicuramente "all'altezza"

  • le spice sono col cavallo.

    ;)

    il cavallo ha preferito l'acido alle spice e ti ringrazia.

    ;)

    Fonte/i: @MELEXX pure io voglio essere un MEMBRO del circolo dei cretini. scusate per la parola circolo. ;)
  • Scusa Full... oggi abbiamo lavorato a quanto pare... io cmq sono riuscita a finire le risp sull'altro account... poi dovevo salutare mio marito prima della partita....

  • 1 decennio fa

    Credo entrambi,e spero che il calcio arrivi dritto dritto nei gioielli di quell'idiota che facesse una caXXXta simile...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Stronzio!!

    Fonte/i: . . .. . . . . . Io scherzo ehh...mi stai simpatico pure!!
  • Arya
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ahahah... occhio a non incrinare il crine di cavallo... o era un capello...???

    Ahahah... ragazzi, mi state facendo davvero del male!!! O ero già così? Non mi ricordo...

  • Muahahahahah!!!! x'D senti questa...

    la prof di chimica interroga un alunno chiedendogli:

    "cos'è il H2CO2?????" e l'alunno risponde: "aspetti prof che lo so... mmmh... ce l'ho sulla punta della lingua..." e la prof:

    "e allora sputalo imbecille che è acido solforico!!!!"

    ahaahahahah!!!! carina eh? non so se l'ho scritto bene l'acido solforico ma il succo della storia era quello.... byebye!!! ;P

  • 1 decennio fa

    Ah ah ah.. bella!!

    cmq io verserei solo dell'acido citrico perchè non mi va di fare male a un cavallo..!!

  • 1 decennio fa

    un cavallo inc***ato!

  • 1 decennio fa

    furia cavallo del west!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.