Jo J
Lv 4
Jo J ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Chi mi spiega come si gioca online con la ps2..... E poi anche la cosa con la webcam....?

Ne ho sentito soltanto parlare.....

Mi scuso tanto per la mia ignoranza....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai la Playstation 2 Slim, basta semplicemente che tu colleghi dietro il cavo LAN telefonico. Se invece possiedi quella più grossa, devi comprarci separatamente l'adattatore LAN al prezzo di 22/24€.

Dopo che hai collegato il tutto, inserisci un gioco compatibile con l'online e vai nella sezione "impostazioni online" e/o e da li imposti tutto: IP, DNS, MTU ecc.ecc. ( comunque non ti preoccupare per le impostazioni della rete che spesso sono automatiche :) ).

Per quanto riguarda i giochi con la webcam, starai sicuramente parlando di quelli della saga di Eyetoy...ma a noi in questo caso non ci interessa. Allora in pratica questa è una semplice webcam che, se collegata alla PS2 tramite le porte USB, riesce a visualizzare i movimenti delle persone che entrano nel suo campo d'azione. Per questa webcam, sono stati fatti moltissimi giochi tra cui quello che dicevo prima ( Eyetoy ) che consite in svariati minigiochi di abilità da praticare in compagnia di amici.

Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti e informazioni, non esitare a contattarmi così potrò rispondere ad ogni singola tua domanda.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

la webcam è la telecamerà del PC ke si usa x fare video o farsi vedere su MSN opure c'è quella per PS2 ke è quella ke ci puoi giocare con alcuni gioki ma sopratutto sti gioki sono in 6 o 5 ma è brutta quella x PS2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.