Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

MECCANICO CERCASi!!!!!!!!!QUALi ALTRE MODIFICHE FARESTE OLTRE A QUESTE?: .....................................

Ieri sono stato da un autoricambi ed ho acquistato il turbo del 2.4 jtd dell'alfa romeo 159,gli inniettori della peugeot 407 2200cc HDI,il filtro d'aria (con la propria scatola) dell'alfa romeo 159 2.4jtd....................Inoltre ho comprato,un po di tempo fa,un volano racing monomassa,una frizione a dischi multipli rinforzata,una centralina elettronica da riprogrammare per reggere queste modifiche,pistoni in acciaio forgiato,bielle stampate e un intercooler da 10 litri aria acqua(con apposito impianto di raffreddamento "a ventola"[componente molto particolare]comprato da un azienda americana).........SICCOME IN MONTAGGIO DI PARTI MECCANICHE ME LA CAVO ABBASTANZA BENE (FIN DA QUANDO AVEVO IL FIAT 128 CHE HO COMINCIATO A MODIFICARMELO DA SOLO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI MI ZIOéPURTROPPO ORA DIVENUTO CECO]MECCANICO)VOLEVO CHIEDERVI QUALI ALTRE MODIFICHE APPORTERESTE,QUALI GRASSI DI MONTAGGIO ADOTTERESTE E QUALI OPERAZIONI COMPLEMENTARI DOVREI FARE..................P.s......che guadagno di potenza otterrò?

Quanti cavalli avra' a fine lavoro la vettura?

Soffrira di un eccessivo TURBO-LAG?

Aggiornamento:

Dimenticavo l'auto è una peugeot 207 1.6 hdi 90cv.....................................

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci metterei un turbometro..

• 1 decennio fa

pens a salut

• 1 decennio fa

ma dove la metti tutta quella roba in un cofano di un 207? sicuramente dovrai cambiare anche qualche manicotto e tubazioni varie,latrimenti le pressioni che avrai saranno troppo alte per i tuoi e t servirà una pop-off,ma prima di prendere tutto t sei informato che riesci a montare tipo il turbo della 159 su un peugeot, o gli iniettori del 2200 sul tuo motore???io non me ne intendo molto ma se devi cambiare gli iniettori non t bastava aumentare la nafta immessa da centralina? e l'intercooler lo metti sotto il sedile?sai che deve prendere aria dall'esterno vero?spero che tu stia facendo una macchina tipo fast & furios con tutta questa roba.e spero che sappia che dovrai cambiare o almeno rimappare la centralina dopo aver montato tutto.

cmq secondo me a più di 200 cv.

• Anonimo
    1 decennio fa

KE MACCHINA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che macchina hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.