Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Giochino...Spiaggia!?

Questo è un gioco senza regolamento....Dobbiamo andare in una spiaggia e ognuno di noi deve portare un SOLO oggetto...

SOLO IO SO COSA POTETE PORTARVI (perchè solo io so il regolamento). Se indovinate avrete il pollice su, altrimenti niente, di modo che possiate cambiare la risposta (naturalmente voi i pollici non dovete darli altrimenti si crea un macello).

Chi capisce il regolamento (davvero banale) non lo deve dire agli altri...alla fine lo svelerò io...

Vi aiuto: io mi porto...

una NAVE.

(p.S. se vi trovate in difficoltà vi aiuterò io dicendovi cosa mi porto oltre alla NAVE, così cominciate ad avere un'idea del regolamento)

Aggiornamento:

Galatea il costume non te lo puoi portare, riprova

Aggiornamento 2:

fraffy il salvagente non te lo puoi portare, riprova

Aggiornamento 3:

bimba il salvagente non te lo puoi portare

Aggiornamento 4:

valentina il cellulare non te lo puoi portare

Aggiornamento 5:

evina la palla non te la puoi portare....dai ragà riprovate perchè è facile

Aggiornamento 6:

BRAVO FRIGNO...il fenicottero te lo puoi portare

Aggiornamento 7:

galatea la vela non te la puoi portare...valentina sì:D

Aggiornamento 8:

valentina la barca no...

Aggiornamento 9:

bravo frigno puoi portare la fidanzata...io porto la Nutella

Aggiornamento 10:

francy la bottiglia non te la puoi portare, riprova

Aggiornamento 11:

galatea NON puoi portare la tavola da surf

Aggiornamento 12:

valentina ti aiuto...tu ti puoi portare la valigia che l'altro utente non ha portato

Aggiornamento 13:

cHrisliano la valigia non se la puoi portare infatti

Aggiornamento 14:

galatea l'asciugamanno no ma il guanto lo puoi portare....DAI è facileeeeeee

Aggiornamento 15:

perazzol il mare non te la puoi portare, riprova

Aggiornamento 16:

un attimo raga vado a cenare...intanto pensateci...io mi porto la Neuropsichiatra

Aggiornamento 17:

BRAVA VALENTINA E BRAVA ORCHIDEAAAAA

Aggiornamento 18:

galatea se del fiore ti porti solo il gambo, te lo puoi portare, altrimenti no

Aggiornamento 19:

brava galatea....va bene il giornale!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io mi porto un Fenicottero ^^

    HA!! LO HO CAPITO XDDD

    posso portare anche la Fidanzata

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io un be materassino!;)

  • Pangea
    Lv 7
    1 decennio fa

    Io vado direttamente col piroscafo

    ;-)

  • 1 decennio fa

    Io porto l'Ombrellone...

    Porterei anche un Orsacchiotto!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ok, allora io porto la valigia...

    grazie XD ke gioco bello

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi porto un salvagente=)

    no mi porto una barchetta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho capito,mi porto un Giornale,poi mi porto anche un Gelato,un gioco e un Gattino.Potrei portarmi anche un Giglio e un Gallo.

    Grazie per questo giochino,mi sono divertita :D

  • 1 decennio fa

    un po' di alcol...ce ne sarà bisogno...

  • 1 decennio fa

    mi porto una valigia con dentro indumenti e altra roba cosi se devo dormire sulla nave sono gia apposto

  • 1 decennio fa

    la palla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.