BOSE nella mia futura A6 - ma ho un dubbio?

Ciao a tutti, nella pagina http://www.bose.it/IT/it/Images/Audi%20A6_Berlina_...

c'è scritto questo:

I singoli componenti del sistema Bose Sound System e la head unit (per es. autoradio/

lettore CD o sistema di navigazione) sono accuratamente armonizzati tra loro al fine di

ottenere un risultato acustico ottimale. Ogni intervento successivo, come l’aggiunta

di altri componenti, può quindi comportare un notevole peggioramento della qualità di

riproduzione acustica.

Ecco, io se volessi collegare una chiavetta usb o un dispositivo di memoria, siamo sicuri che la head unit abbia un ingresso per l'usb ? perchè da quanto potete leggere sconsigliano di inserire una head unit alternativa. Ma perchè quelli della bose non pensano a cose simili?

VI parlo perchè un mio amico ha un porsche con sistema bose e l'audio è incredibile, ma non ha la possibilità di inserire lettori mp3 o schede di memoria o chiavette, scomodissimo! solo cd-dati mp3 wma o cd-audio standard, niente di più.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

esistono cavetti per la connessione di usb o schede di memoria tutto sta se lo stereo che vuoi prendere tu ha lo spinotto per questo cavetto,oppure siccome compri un impiano bose puoi spendere 100 200 euro in più per mettere uno stereo con entrata usb anche perchè ultimamente la bose avrà fatto anche lei stereo con entrata usb. o li farà a breve.

• 1 decennio fa

io nn credo ci sia questa possibilità per un attacco usb, puoi provare a metterlo però di certo i risultati nn saranno gli stessi, perchè la bose progetta il sistema così come è stato pensato, e se nn è stato pensato un attacco usb l'accoppiamento con l'impianto audio potrebbe nn essere ottimale. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.