ATON ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Come fa uno del sud Italia a votare PdL visto che al suo interno c'è la Lega di bossi?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    chi vota pdl non credo che brilli in informazione....guarda solo mediaset....

  • 1 decennio fa

    Uno del sud non può votare PDL!!!!

    Altrimenti è come darla vinta alla Mafia!!!

    I cari senatori e deputati pregiudicati parlano chiaro....

  • 1 decennio fa

    ma infatti!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non solo. Ma come fa a votare PDL uno che blatera di orgoglio nazionale?

    Oltre che razzista, la Lega è anche contro l'unità dello Stato.

    Ma la gente sa per chi vota?

    Credo di no.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    uno che vota per il partito dei ladri è forse in grado di fare un minimo di ragionamento. O è un ladro o un demente!

    • ?5 anni faSegnala

      tu sei tutt'e due, la storia degli ultimi anni ne è la prova!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quoto la risposta di Calypso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    due modi per chiedere la stessa cosa

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

    dovrei ripetere la stessa risposta che tu hai scritto a me.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    di sicuro non è uno abituato a fare ricorso al cervello.

  • 1 decennio fa

    noto che le risposte più arroganti sono di persone che ti "invitano" a votare Berlusconi, per me, che ho il timore possa vincere vedere tale foggio di prosopopea da parte di gente che se messe alle strette non sanno giustificare simile atto se non per la paura di cambiare o, peggio per preservare i loro interessi spesso illegali per me, dicevo, è angoscioso vedere il sonno della ragione, di cui un esempio sono le alleanze strategiche al nord con chi dà con i propri discorsi prova di assoluta mancanza di democrazia: minacciando di morte i suoi antagonisti, o i giudici; tanto la gente dimentica seduta lì alla TV, no?

  • 1 decennio fa

    Hai ragione,non potrei mai votare chi si allea con coloro che rinnegano la bandiera e la nostra Patria!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.