chi mi sa dire quante calorie ha un ginseng caffè?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il Caffè al Ginseng è miscela di zucchero caffè solubile ed estratto di ginseng.e.. un po' di crema di limoncello, che si sparge col dito sul bordo della tazzina e quindi è calorico ma solo se ne abusi ! Anzi la radice di ginseng, usata in Cina da più di 4.000 anni, è ricchissima di principi attivi chimicamente talmente complessi, che fino a oggi non è stato possibile sintetizzarli. Ottimo tonificante, questa radice migliora il metabolismo senza eccitare e senza creare dipendenza; favorisce l'attività mentale aumentando la capacità di concentrazione e di memoria; aumenta la capacità di adattamento dell'organismo agli sforzi fisici e psichici e agisce sul sistema cardiovascolare, normalizzando la pressione arteriosa.

Gli ingredienti naturali sono miscelati con sapiente equilibrio in una tradizionale ricetta thailandese, esperienza unica di gusto e vitalità.

La caffeina contenuta nel preparato è corrispondente al 35/40% di quella di un normale caffè e, soprattutto, viene assorbita più lentamente, dando una lievissima sensazione euforizzante, di equilibrato benessere. L’aroma del ginseng (0,1%) non stravolge il gusto base, costituito da caffè di qualità arabica già zuccherato.

Una dose con acqua sono 88 calorie.

• 1 decennio fa

è un sirrogato di zuccheri latte e caffè disidratato...una tazza sui150 una tazzina sui 70.meglio un caffè noirmale macchiato di latte di latte fresco

• 1 decennio fa

Tante quante un caffè normale (se lo bevi amaro)

Io lo bevo SEMPRE amaro da anni e se x sbaglio mi infilano lo zucchero nel caffè diventa imbevibile e sto male di stomaco

• 1 decennio fa

se non lo zuccheri meno di due

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

circa 4...senza zucchero....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.