capelli ricci?

ciao ragazzi volevo sapere come faccio a fare sui miei capelli ricci perfetti e morbidi????

ho lavato i capelli con il http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/...

poi ho messo il balsamo sempre della garnier "secchi o sciupati" qll con il pallino giallo

http://www.garnier.it/img/our_products/prd_haircar...

ora ho a disposizione la spuma pantene "ricci perfetti"

http://www.pantene.it/images/products/curls/large_...

o qll della l'oreal " studio wet ricci"

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/...

quale devo usare??? e come la devo applicare?!?!?!

ho a disposizione anche il diffusore.... ringrazio gia a tutti per le vostre risposte.... scusate gli errori !!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

usa la spuma x capelli ricci della garnier,li lascia morbidi e profumati.Mettila sui capelli bagnati poi asciugali col diffussori e mettine un altro po (poca) sui capelli quasi asciutti

• Mikela
    Lv 4
    1 decennio fa

allora io o i capelli ricci la spuma la uso per non farli gonfiare ti consiglio quella della L'oréal .... abbassati con la testa metti due noci di schiuma sulle mani e la metti su tutti i capelli poi

alzi la testa e e senza che lo appiccichi alla capoccia il diffusore lo fai fino alla metà dei capelli...... ma non asciugarli troppo perché poi si gonfiano..... spero di essere stata chiara... ciaooooooooo

• 1 decennio fa

anke io ho i capelli ricci usa prodotti garnier o sunsilk fanno venire i capelli davvero bene danno un ottimo risultato!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di usare l'olio ai semi di lino la mattina... al posto del pettine! li rende molto morbidiii!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

io uso la spuma panten,mettiti a testa in giu applica la spuma soprattutto alla radice.asciuga con il diffusore sempre a testa in giu'.ricordati di pettinarli solo con le mani al mattino.ciao

• 1 decennio fa

allora.......io ho i capelli ricci e x esperienza xsonale perchè ho provato di tt e di più ti dico che:

1 - x i capelli ricci usa sempre prodotti della stessa linea cioè shampoo, balsamo e crema o spuma della pantene o della sunsilk, o della nivea ecc ecc.........

2 - qnd metti il balsamo pettina i capelli possibilmente a testa in giù e nel risciaquo cerca di strizzarli dal basso verso l'alto cm se massaggi i ricci, i capelli nn si allisciano e resta il riccio compatto!!

3 - metto la spuma o la crema sempre a testa in giù, cn i capelli umidi e poi uso il diffussore, nn troppo caldo e sempre dal basso verso l'alto, togliendo prima l'umidità cn l'aria del phon!

4 - ogni 2 sett faccio 1 maschera, il capello nn si appesantisce ma nel contempo lo curo!

5 - nn uso gel o lacca (se nn in casi impo)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me, quella pantene "ricci perfetti"

• Luly
    Lv 4
    1 decennio fa

pantene ricci perfetti! effetto garantito!

• 1 decennio fa

Ciao!...i prodotti che usi sono buoni,ma sarebbe meglio se tu chiedessi consiglio ad una parrucchiera,di sicuro ne sà più di me!

• vancy8
    Lv 5
    1 decennio fa

...............................................

chiedio consiglio ad una parrucchiera...

i prodotti che dici tu sono buoni...ma se vuoi ottenere risultati spettacolari usa prodotti specifici che trovi nelle parucchiere

• Sole
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho utilizzato la spuma Pantene.. tutte balle! ^_^

Ero stata attirata dal video del sito.. mi hanno detto che contiene sostanze a base di Silicone, che danno inizialmente un effetto bellissimo, morbido(come ho avuto io).. ma il giorno dopo capelli secchissimi! Visto che sono tantissimo interessata ho fatto un giro nei forum e mi hanno detto di lasciar perdere Pantene e di provare la crema arriciante della Sunsilk(quella con il barattolo verde.. già acquistata! ;) ).. Validi anche quella che hai tu della L'oreal e quella di Elvive..Per esperienza usa l'oreal!

E asciugali a testa in giù lentamente con il diffusore.. ogni tanto prendi della spuma e arriccia qualche ciocca con le dita mentre le asciughi(tiene qualche secondo in più il diffusore).. All'inizio ti sembreranno voluminosi, ma poi il volume diminuirà e avrai dei bei ricci! ;) kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.