Posso e dove scaricare Garmin per nokia n76?

Volevo sapere se è possibile scaricare il Garmin per il cellulare, io possiedo il nokia n76.

Mi servirebbe il Garmin con l'opzione di navigazione che ha, oltre all'auto, piedi e bici, per il camion.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    o su ebay come ti hanno suggerito o su emule

    oppure qui tramite torrent

    http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthread.php?t=4...

    (5° post dall'alto) sono 15 parti da 60 mb l'uno (c'è tutta Europa)

    ciao

  • 1 decennio fa

    compra il software da ebay... costa solo 5 euro!!

    ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.