Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

affinità tra una coppia di ....toro e gemelli??

ah preciso che io sn del toro ma ho l'ascendente gemelli....l'ascendente di lui nn lo so ......

grazie

Aggiornamento:

diciamo che dico che nn ci credo ma ero curiosa dato che tt mi hanno riempito la testa che nn c'è affinità ma a me nn sembra....beh ero curiosa nn penso ci sia nulla di male.... o no??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Affinità fra Toro e Gemelli

    Quando il Toro e i Gemelli s'incontrano rappresentano l'unione fra la mente, rappresentata da Mercurio, governatore dei Gemelli, e l'amore, rappresentato da Venere, governatore del Toro. Il Toro, con il suo innato bisogno di possesso, non riuscira' mai a controllare, come vorrebbe, il versatile Gemelli, piu' interessato ad aspetti intellettuali che materiali della vita. Il Gemelli d'altra parte e' un amante dei cambiamenti e a volte il Toro puo' dimostrare resistenza. Entrambi avranno molto da imparare l'uno dall'altra.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Toro con Gemelli

    L'unione tra Toro e Gemelli è l'unione tra sentimento (Venere, governatore del Toro) e ragione (Mercurio, governatore dei Gemelli). L'estremo bisogno di possesso tipico del Toro non è mai soddisfatto appieno dal Gemelli, caratterizzato da una spiccata ecletticità e da un interesse più rivolto al piano concettuale che pratico delle cose.

    Il Gemelli, inoltre, è attratto dalle novità e dai mutamenti, che invece il Toro, a volte, fatica ad accettare. Le loro diversità sono una ricchezza che può far imparare molto ad entrambi.

  • 1 decennio fa

    ma infatti!xD cmq io sono toro..e sto con un ragazzo da+di un anno ke è gemelli..se ti interessa...ma cmq nn ci credo a qst cose!!ognuno ha il suo carattere!

  • ahah ma xke tu ci credi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmhh... mica bene... Io sono dei gemelli, ed è risaputo che con il toro non c'è feeling, è forse il segno con il quele i gemelli sono meno compatibili, insieme al capricorno.

  • 1 decennio fa

    Non puoi crede qnt qsta domanda mi appartenga!

    Il toro è un segno molto forte, reale, quando qualcosa non va bene lo dice senza peli sulla lingua al contrario il gemelli è molto fantasioso, vorrebbe vivere per sempre ed essere libero di fare cio' che vuole senza ordini da nessuno. Secondo il quadro astrologico la coppia Toro-Gemelli non è vincente ma possono convivere con tanta fatica...

    Io sono del toro il mio ragazzo del gemelli..il rapporto è magico, lui davvero fantastico e molto provocatore...di certo litighiamo come tutte le coppie poichè sono molto "con i piedi x terra" e non vivo sulle nuvole come lui....buona vita....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.