Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

fossette e occhiali?

è possibile che a causa degli occhiali si formino delle fossette ai lati del naso?

dopo quanto tempo vanno via?

grazie

ciiau!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si è possibile se porti sempre gli occhiali con i naselli, io ho due paia uno con ed uno senza quando porto quelli senza non mi si formano le fossette...cmq tranqui vanno via...8-)

  • Sayuri
    Lv 4
    1 decennio fa

    Le fossette che dici vanno via in poco tempo quando non hai gli occhiali.

    Quando andrai a farti rifare gli occhiali specifica che vuoi lenti leggere, io le avevo pesantissime e spesse, e qualche anno fà quando le ho rifatte me le hanno date sottilissime....

    Valuta anche la montatura, che sia una di quelle leggere.

  • 1 decennio fa

    Dipende dal tipo di okkiali, se hanno la base di appoggio con le linguette in silicone solitamente lasciano le fossette ma vanno via poco tempo dopo aver tolto gli occhiali. Se sono occhiali con la struttura in plastica solitamente lasciano un segnetto sul naso dove vengono poggiati, ma va via anche questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.