fabiola089 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Nome di una pomata..?

Non mi rikorod il nome di una pomata...era tipo pomata gibò ma non penso sia così...mi aiutate?

Aggiornamento:

Penso che servisse per gonfiori e distorsioni

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, con questo nome non c'è nessuna pomata, forse potrei esserti di aiuto se mi diresti a cosa ti serve così possiamo individuare il tipo di pomata. ciao a presto

    per gonfiore e distorsione creato da trauma, potresti usare voltaren gel, lasonil gel, momendolgel ,orudis, tantumgel forte, dicloreum gel, capidol gel, ematonil, fastum gel, arnica gel

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nerisona

  • 1 decennio fa

    pomata per cosa?

  • 1 decennio fa

    specifica meglio. A cosa serviva??Ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cirbo

  • 1 decennio fa

    ma non ci hai detto per che cosa serve!!!

  • 1 decennio fa

    Qualche altro indizio? A che serve sta pomata?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    FARFALLINA

  • 1 decennio fa

    forse intendi la vaselina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.