tequiero88 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

unghie deboli?

ho le unghie ke si spezzano in un attimo,

mi sapete dare qualke consiglio per rafforzale....

ho gia usato gli smalti ma non funzionano

Aggiornamento:

si sono io quella della foto :-)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Avevo questo problema anche io...e l'ho risolto immergendo le unghie nel succo di limone può sembrare assurdo ma è davvero utile...e cerca di usare smalti dal colore scure anche quello può aiutare :)

• 1 decennio fa

bisogna bere il Pampero?

• 1 decennio fa

ciao, premetto che io fortunatamente ho unghie molto resistenti (sbadata come sono se così non fosse le avrei perennemente spezzate) e le porto corte, però posso raccontarti dell'esperienza di una mia amica: le sue unghie ancora prima di farle crescere si rompevano nello stesso punto e, oltre al fattore estetico, era anche doloroso.. Ha provato tantissimi smalti, indurenti e quant'altro, ma ha risolto mettendo il gel (quello della ricostruzione, ma se l'è fatto mettere sulle sue unghie che piano piano è riuscita a far crescere).. poi vedi tu.. io non saprei..

• 1 decennio fa

...al posto di metterti lo smalto fatti mettere sopra il gel che si usa x la ricostruzione unghie...e vedrai che riuscirai a fale crescere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova ad usare lo smalto trasparente della rimmel...fidati e ottimo...però quello anti sfaldamento...

• niki
    Lv 4
    1 decennio fa

Avevo il tuo stesso problema. Mi hanno consigliato di non tagliarle mai ma di usare una limetta. A me ha funzionato.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

BIOSCALIN UNGHIE

in farmacia circa 20 euro!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bevi latte..ammazza sei tu quella? complimenti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow.....sei bellissima......

quindi vado subito al dunque,

sei single? sei trasgressiva?

ti va di fare sesso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.