Vi prego leggete a pasqua ho trovato uno meraviglioso cane per la strada sotto la pioggia?

dei bastardi lo avranno abbandonato per il ponte di pasqua..che gente orribile.. pioveva e praticamente l' ho trovato in curva a roma sulla cassia..io non posso tenerlo ma sto cercando di fare qualsiasi cosa per non metterlo in canile..e con me da una settimana e molto educato di taglia grande..in quanto e un... visualizza altro dei bastardi lo avranno abbandonato per il ponte di pasqua..che gente orribile..
pioveva e praticamente l' ho trovato in curva a roma sulla cassia..io non posso tenerlo ma sto cercando di fare qualsiasi cosa per non metterlo in canile..e con me da una settimana e molto educato di taglia grande..in quanto e un incrocio con un pastore maremmano e ha macchie nere..ha piu o meno sei sette anni..motivo per il quale il canile mi ha detto che in sostanza se lo mettevo li purtroopo le speranze che ne uscisse sarebbero davvero poche..vi prego aiutatemi a trovargli un padrone una nuova casa..non ha bisogno di molto ma solo di un giardino un pasto e una carezza..vi prego aiutatemi in qualsiasi modo..datemi siti che conoscete o se siete interessati voi..ho delle foto se volete..ma vi prego aiutatemi a non farlo finire in una gabbia a vita..
Aggiorna: non posso tenerlo senno lo farei..
ho un maschio.. e fino a li nessun problema..ma si attaccano ho provato a farli andare d'amore e d'accordo..ma non va..
13 risposte 13