elyn_16it ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

vi prego leggete a pasqua ho trovato uno meraviglioso cane per la strada sotto la pioggia?

dei bastardi lo avranno abbandonato per il ponte di pasqua..che gente orribile..

pioveva e praticamente l' ho trovato in curva a roma sulla cassia..io non posso tenerlo ma sto cercando di fare qualsiasi cosa per non metterlo in canile..e con me da una settimana e molto educato di taglia grande..in quanto e un incrocio con un pastore maremmano e ha macchie nere..ha piu o meno sei sette anni..motivo per il quale il canile mi ha detto che in sostanza se lo mettevo li purtroopo le speranze che ne uscisse sarebbero davvero poche..vi prego aiutatemi a trovargli un padrone una nuova casa..non ha bisogno di molto ma solo di un giardino un pasto e una carezza..vi prego aiutatemi in qualsiasi modo..datemi siti che conoscete o se siete interessati voi..ho delle foto se volete..ma vi prego aiutatemi a non farlo finire in una gabbia a vita..

Aggiornamento:

non posso tenerlo senno lo farei..

ho un maschio.. e fino a li nessun problema..ma si attaccano ho provato a farli andare d'amore e d'accordo..ma non va..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io conosco vari siti internet in cui puoi pubblicare gratuitamente un annuncio...secondo me è il modo migliore per farlo adottare xkè lo vedranno in molti!ti metto vari link così se vuoi puoi darci un'occhiata (secondo me il migliore e il più conosciuto è kijiji, ma te ne metto vari...):

    http://roma.kijiji.it/f-Animali-e-accessori-In-reg...

    http://www.annuncianimali.it/Regalo+Cani.asp

    http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?a...

    http://animali.annunci.eu/cani/regalo/

    spero proprio ke gli troverai una famiglia...lo prenderei volentieri ma non ho il giardino e ho già un cane maschio quindi non saprei dove metterlo...ciao e buona fortuna!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prima di tutto sei sicura che l'abbiano abbandonato? Potrebbe essere scappato per svariati motivi (cagnette in calore, grosso spavento, posto sconosciuto) Fai controllare da un veterinario se ha un tatuaggio o un microchip, se qualcuno l'ha perso soffrirà moltissimo se non lo ritrova. Metti qualche annuncio in giro e presso gli ambulatori veterinari, magari anche alla radio, e su http://www.prontofido.net (c'è una sezione apposita per gli animali smarriti/ritrovati).

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fai il possibile e l'impossibile! Ti prego, non portare anche lui in canile!!!

  • Astrom
    Lv 7
    1 decennio fa

    E' veramente nobile da parte tua quello che hai fatto. Non so proprio come aiutarti, però posso darti il link di questo sito http://www.ilcercapadrone.it/ dove forse potrai risolvere il problema.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    x me intanto dovresti andare dal veterinario e vedere se ha qlcs o se sta bene.. così facendo potresti far spargere di + la voce...magari anke il veterinario può dire qlcs ad altri... poi potresti fare dei cartelli e attaccarli in giro x strada... fai spargere la voce il + possibile... forse qlcn prima o poi arriverà... fammi sapere!!!!!

  • 1 decennio fa

    Mi spiace ma io vivo lontano da te e cmq ho già una cagnolina anch'io....cmq sei da ammirare per quello che stai facendo e per favore, finchè non trovi qualcuno che sia disposto ad adottarlo, continua a cercare...non far fare anche a lui una fine orribile in un canile...dagli la possibilità di trovare qualcuno che gli voglia bene..lui saprà sicuramente come essergli riconoscente....Buona fortuna!!!

  • 1 decennio fa

    ciao, prova a scrivere una mail alla lega nazionale per la difesa del cane. guardiezoofile@legadelcane.org o all'ente naz. protezione animali. enpa@enpa.it.

    magari sapranno indirizzarti meglio di noi.

    in bocca al lupo e una coccola al canino!

  • Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

    Mi dispiace non poter prendere il cane io stessa (ho già un cane e un gatto...).

    Però ti dò la stellina nella speranza che legga la tua domanda qualcuno che ti possa aiutare.

    Cmq complimenti per il gesto. Magari fossero tutti come te.

  • 1 decennio fa

    hai provato a mettere un annuncio su porta portese? magari qualcuno che lo legge è interessato...provaci..io ne 5 di cani nn possom proprio anche xche l'unico maschio che ho nn va d'accordo con gli altri maschi..

  • 1 decennio fa

    scrivi a forumbau il sito della trasmissione televisiva forum, ci sono molti annunci e hanno già trovato casa a tanti cagnoni

  • 1 decennio fa

    beh se hai siti in tua gestione tipo my spaces o altro puoi postarli li...poi puoi mettere un annuncio su porta porte se o un giornale locale dai la speranza la scia tante e lunghe sopratutto infinite vie puoi farcela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.