katy ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Aspirapolvere?

Quando aspiro degli insetti, ragni ecc, questi muoiono? o continuano a vivere? e potrebbero trovare la via d'uscita?

Grazie

Aggiornamento:

Roxy86: IO ODIO I RAGNI! mi fanno skifo e senso! quindi figuriamoci a star lì a menarmelo con un pezzo di karta. e se poi kmincia a caminare verso di me? (sono +ttosto veloci) e mi "assalgono"?! no, no, meglio l'aspirapolvere, kosì almeno nn devo skorkarmi le skarpe..... certo, se è una coccinella, le kosa kambia. la prendo delicatamente e la metto fuori sul balcone. e poi tu non pensi a tutte quelle formike ke hai ammazzato mentre kamminavi per la strada?

Aggiornamento 2:

oppure a tutti i moscerini spiaccikati sulla tua auto?

Aggiornamento 3:

Micia 6 troppo forte! hi hi!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

pultroppo sopravvivono quei bastardi!!!!!!

l'unica maniera credo sia buttare via subito il sacchetto.....oppure puoi provare ad affogarli prima con una passata di straccio

• Anonimo
    1 decennio fa

Boh, io li aspiro sempre e quando vado a vuotare il contenitore dell' aspirapolvere non trovo mai nessuna forma di vita.

C'è da dire però che ho l'aspirapolvere centralizzato e quindi molto probabilmente si disintegrano già durante il viaggio nelle tubature.

• 1 decennio fa

tutto è relativo al tipo di aspirapolvere che hai,se è di quelli col sacchetto muore sicuramente,mentre se è di quelli col contenitore allora sopravvive ma non certo per molto tempo....

• 1 decennio fa

secondo me muoiono ma non subito...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non c'ho mai pensato a questo. Bo secondo me dipende dall' insetto. Ad esempio il ragno mi sembra troppo "molle" e sicuramente muore dopo l'aspirazione.. Ciao ciao.

• Io spero che vivano, però non lo so. Ma poi perchè li devi aspirare? Io se trovo un ragnetto o un altro insetto prendo un pezzettino di carta, con pazienza lo faccio salire e poi lo metto fuori casa. Perchè fare del male anche agli animaletti piccoli?

• 1 decennio fa

Certo! svuota subito il sacchetto e tira la catena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.