tatina ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

problema unghie !!!!!!!!?

ciao a tutti non ne posso più delle mie unghie .

quelle delle mani non mi crescono + mentre ql dei piedi di continuo .

perchè? come posso fare non mi parlate di ricostruzione unghie perchè lo già provata e sono soldi buttati ho speso 70€ e neanche 2 gg è durata.

gz 1000

Aggiornamento:

non me li mangio

Aggiornamento 2:

non mi crescono proprio

Aggiornamento 3:

non faccio dieta

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tagliale non troppo corte,ma tagliale, perch solo così si rinforzano alla base...lasciale respirare per un due giorni alla settimana...lo smalto messo sempre non è il massimo...quidni dopo averle tagliate e averle lasciate al naturale qualche giorno metti uno slato trasparente rinforzante o specifico per la crescita.

prendi anche il lievito di birra,che oltre a fare molto bene a pelle e capelli fa benissimo anche alle unghie!

il tutto per 2 euro di smalto+ 3 euro di matita + 3 euro di leivito di birra :)

se vuoi un aspetto un po piu curato puoi prendere la matita per fare tu la french...si bagna la punta e si passa sotto lìunghia...cn lo smalto trasparent sopra saranno perfette

• 1 decennio fa

Che tipo di dieta hai? Magari sei carente di qualcosa, perchè non provi qualche integratore specifico in farmacia o erboristeria?

• Anonimo
    1 decennio fa

finalmente una che dice di no alla ricostruzione...grande!io nn l'ho mai fatto e nn ho intenzione di farlo..secondo me sn soldi spesi a iente e poi io nn riesco a vedermi con qualcosa di finto..ne unghia applicata ne gel.

solo e solo naturali sn proprio più belle...

io posso dirti diusare un po d i lievito di birra? fa benissimo per la pelle e per le unghie...e per le inghie usa uno smalto rinforzante..

• 1 decennio fa

SI... conosco molto bene il tuo problema... ero ank io così... comunque per la ricostruzione evidentemente non te l'hanno fatta bene (probabilmente l'hanno fatta trpppo lunghe...) cmq alcuni dicono che funzioni mettere le mani dentor al succo di limone.... mai provato xk il mio problema l'ho risolto ina ltro modo cioè la ricostruzione l'ho pagta 20€ molto bella ma soprattutto è servita a risolvere il problema.. ti spiego xk cosi magari puoi trovare qualche altro modo...perchè le unghie con una guida sotto hanno tutto il tempo di crescere indisturbate e seguendo una forma... ti consiglio ank se non volevi di riprovare magari dovee costa meno oppure di comprare dei kit come faro io qst mese x farsele da sole...cmq cerca sempre di tagliarle e limarle... ci vuole pazienza ma io per farle crescere all'inizio facevo csi e piano piano funziona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me quelle dei piedi crescono più in fretta xcè stando nelle scarpe con il caldo crescono + in fretta cm puoi mettere qualche smalto che facilita la crescita delle unghie... :o) kiss kiss

• 1 decennio fa

ma intendi che ti crescono lentamente o che si spezzano appena sono cresciute un pò? se è il secondo caso usa uno smalto rinforzante anche ogni 2 giorni stendilo bene. Ricordati che però ci sono tipi di nghie non adatte per essere portate lunghe(fragili, giallastre, ondulate..) e bisogna rassegnarsi

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio stela avevo il tuo stexo problema...la rikostruzione io l'ho pagata 90 e 5 giorni dopo oltre ke exersi tolta le unghie erano peggiod prima...cmq ho provato anke ad attakkare le unghie finte ma nn funziona t do il consiglio d nn provarle perke si stakkano il giorno stexo in cui le metti...

IL MIO CONSIGLIO è DI COMPRARE SMALTO RINFORZANTE (il migliore ke trovi) E POI LO SMALTO KE PIZZIKA...è AL PEPE CREDO...cmq dv stendere prima qll rinforzante lasciarlo asciugare (BENE!!) e poi stenderne un altro strato...poi metti qll ke pizzika (2 STRATI MA LASCIA ASCIUGARE BENE!!!)

..entro 1 mese le unghie cresceranno...ma nn saranno molto forti...entro 2 mesi saranno perfette!!!! ciau!

SpErO d ExErE sTaTa UtIlE...BaCiBaCiBaCi!!!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

se non ti è durata, forse dipende da chi te l'ha fatta. Visto che hai poca ricrescita, dovrebbe durarti almeno 3 settimane. Se ti è durata 2 giorni, dovresti chiedere il rimborso alla persona che te le ha fatte.

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me succede che qlle delle mani mi crescano molto lentamente...molto probabilmente è mankanza di ferro...bevi + latte!!

• Bibi .
    Lv 5
    1 decennio fa

per me è lo stesso...non è che te le mangi e non te ne accorgi? cmq cerca di far stare le mani al caldo... una volta mi dissero che il problema era quello! quelle dei piedi crescono perchè stanno nella scarpa e sono calde, ecco xk!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.