un mascara..?

una mascara ingrado di rendere le mie ciglia lunghissimeee e ben curvate...ho provato telescopic,XXL,acqua fresh di dior,clinique..di tutto!! ma non sn ancora soddisfatta!

15 risposte

Classificazione
  • Lolita
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mascara Yves Saint Laurent Effet Faux Cils...Si tratta di un mascara volumizzante che col suo triplo-film (ossia un polimero di cellulosa con particelle di nylon )avvolge le ciglia donando più spessore, inoltre ha anche un'azione allungante dovuta alla struttura del pennellino (ha tante piccole setole che distribuiscono per bene ...

...perfettamente le ciglia e le curva...molti mascara promettono cose più o meno simili, ma non sempre il risultato rispetta le promesse, invece questo mascara YSL è davvero fantstico, le ciglia sembrano davvero lunghe, oltre ad essere ben separate e lo sguardo ovviamente ci guadagna tantissimo!!! Inoltre è presente anche vitamina B5 (o acido pantotenico) e zuccheri che nutrono le ciglia, per cui il mascara svolge anche un'azione nutritiva...

• 1 decennio fa

Se usi il piega ciglia prima di stendere il mascara vedrai che qualsiasi prodotto userai andrà bene!

Ps.: NON usare il piega ciglia DOPO il mascara o rischi di spezzare le ciglia.

• 1 decennio fa

Ciao!!! io uso il mascara stretch and define della maybelline.... è buonissimo fidati!!!! baci

• 1 decennio fa

quello della pupa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Collistar

• 1 decennio fa

servano ance chiglie lunghe-non si allunga una cozza che nonché.

• 1 decennio fa

dior;l'ultimo uscito Onyx,c'è in 4 versioni, io le ciglia cortissime e bionde,io ho quello con i brillantini e devo dire che merita!sembrano finte! se non vuoi esagerare c'e quello nero!

• Anonimo
    1 decennio fa

quello ke uso io è il telescopic clean definition della l'oreal, ....... m trovo benissimo... poi il pennellino è di quelli rigidi e il mascara si stende meglio senza creare quei fastidiosi pallini..........

• 1 decennio fa

Assolutamente chanel!! io ho le cigli "difficili" che non si curvano cn niente!!!! provalo!! sul serio

garantisco io!

• 1 decennio fa

io ti consiglio helena rubinstein, altrimenti, a meno che tu non lo stia già usando, comprati un buon piegaciglie, vedrai che effetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.