MI SENTO UNO SCHIFO... sempre inadeguata...!...!?

mi sento sempre inadeguata alla situazione. Mio padre pretende che io sia la più brava della classe,e che abbia tutti nove. Sono abbastanza brava a scuola, l'unica insuffiecenza del 1° quadrimestre è stata in matematica... Non ho veri amici, sono tutti falsi quelli che ho. Rimango sempre, e incofutabilmente da... visualizza altro mi sento sempre inadeguata alla situazione. Mio padre pretende che io sia la più brava della classe,e che abbia tutti nove. Sono abbastanza brava a scuola, l'unica insuffiecenza del 1° quadrimestre è stata in matematica...
Non ho veri amici, sono tutti falsi quelli che ho. Rimango sempre, e incofutabilmente da sola. Il ragazzo che mi piace da due anni mi Odia con tutto il cuore. Tutti pretendo troppo da me... credono che io possa essere più bella, più dolce, più educata, più magra, più brava a scuola, più. Io non sono un più... posso giusto essere considerata un meno... Vogliono troppo da me! a scuola sono brava, senza studiare neahce tanto per di più!! ma poi, una volta che chiedo di mancare ad un compito in cui nn mi sento preparata, non me lo concedono. non sono mai mancata ad alcun compito, ad alcuna interrogazione... e non me lo lasciano fare. Non ho nessun talento...
Aggiorna: dicono che so scrivere abbastanza bene... ma alla fine essere bravi a scrivere non serve a niente a livello di concretezza… sai scrivere! E allora? Nn mi serve a prendere la sufficienza in matematica saper scrivere. A volte mi chiedo qual’è il mo scopo nella vita… tutti hanno uno scopo nella vita… ma nessuno... visualizza altro dicono che so scrivere abbastanza bene... ma alla fine essere bravi a scrivere non serve a niente a livello di concretezza… sai scrivere! E allora? Nn mi serve a prendere la sufficienza in matematica saper scrivere. A volte mi chiedo qual’è il mo scopo nella vita… tutti hanno uno scopo nella vita… ma nessuno conosce il proprio. Almeno io dico così… il mio scopo nella vita e far sentire gli altri migliori, essendo io obbiettivamente una mer!da… sono il moscerino sul parabrezza della vita dei miei genitori e dei miei amici…. Ecco cosa sono…… non porto mai nessuna soddisfazione nelle altre vite… solo delusioni, solo incazzature… answeriani… aiutatemi voi… non so in che modo, no lo so, ma aiutatemi… non ci sono mai le parole giuste… però tentate…!
Aggiorna 2: x alice... a proposito del libro... uno dei mie sogni impossibili è proprio poter publicare il mi libro... non per smania di ricchezza o di popolarità... ma solo per aiutare coloro che nn riescono a sognare... un libro a volte, una frase, una situazione in cui ti ritrovi leggendo poche righe....ti possono aiutare a... visualizza altro x alice... a proposito del libro... uno dei mie sogni impossibili è proprio poter publicare il mi libro... non per smania di ricchezza o di popolarità... ma solo per aiutare coloro che nn riescono a sognare... un libro a volte, una frase, una situazione in cui ti ritrovi leggendo poche righe....ti possono aiutare a migliorare te stessa... o amgari ti bastano per farti sognare un pò!!!!
io il .libro l'ho scritto, e ed è una delle poche cose di me di cui vado fiera... quel libro sono io... pensieri, tristezze, allegria, paura, confusione... tutte stampate e indelebili sulla carta...
sono sicura che riusciremo a publicare un libro!
diventeremo delle grandi... e se nn ci riusciremo... bè sarà sempre un bel ricordo no?
tutti abbiamo un libro nel cassetto... è solo che pochi trovano dentro di loro la voglia e la tenacia di scriverlo!
42 risposte 42