Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

cosa significa in milanese VUNCIUN?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una persona che si sporca sempre XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sporcaccione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sporcaccione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sporco .... trasandato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sporco-sporcaccione..robe simili..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vuol dire zozzone, sporco....vuncio.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sporcaccione - sporco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.