Lixy87 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Come posso fare a "scassinare"?

Ho ritrovato un diario di quando ero bambina e ovviamente ho perso la chiave. Vorrei aprirlo senza rompere il lucchetto, magari con una forcina, o altro...cosa mi suggerite? c'è qualche buon ladro in questo sito?XD

Aggiornamento:

CE L'HO FATTAAAAAA!!!XD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io lo facevo con quello di mio fratello da piccolo.. prendevo una graffetta e l'aprivo.. muovi dentro un po' a caso., non ci vuole molto... i lucchetti dei diari sono facilissimi....

  • 1 decennio fa

    una forcina e un po' di pazienza

  • 1 decennio fa

    devi saperlo fare!!!se non c riesci..prendi un martello e colpisci forte piu volte!!!comunque prova con quello che ti hano detto sopra..ciaoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forcine o clips però devi essere capace ci possono volere anche molti tentativi e molto tempo...cmq prova a cercare su internet "lockpick" qualke documento ke t insegna i movimenti giusti da fare lo trovi...auguri e buono scasso ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se proprio nn riesci rompi il lucchetto e comprane uno nuovo...quello vecchio lo conservi

    Fonte/i: allora complimenti!!
  • 1 decennio fa

    Prendi un filo di metallo e poi........ io riesco ad aprire tutto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.