Come posso fare per farmela togliere?

Con il massimo rispetto per tutti gli answeriani doc, a me questa targhetta non piace: mi porta male. Da quando me l'hanno schiaffata, ricevo avvisi di violazione a raffica, mi eliminano domande e risposte, mi arrivano e-mails d'insulti e minacce. Non mi diverto più. Qualcuno sa come si può fare per farla... visualizza altro Con il massimo rispetto per tutti gli answeriani doc, a me questa targhetta non piace: mi porta male. Da quando me l'hanno schiaffata, ricevo avvisi di violazione a raffica, mi eliminano domande e risposte, mi arrivano e-mails d'insulti e minacce. Non mi diverto più.
Qualcuno sa come si può fare per farla rimuovere?
Ho scritto allo staff che ESIGO mi venga tolta immediatamente. Come sempre, non mi si sono filati neanche di striscio.
Sto pensando seriamente di lasciare Answers: è diventato una giungla feroce. Non fa più per me.
Non credo che qualcuno, a parte i miei contatti, si rammaricherà per l'assenza di Maryam_7. Ho tanti amici, ma i nemici stanno aumentando. Ed io voglio vivere tranquilla.
Scriverò un altro romanzo; magari su Answers e la sua ottusità.

Rispondetemi se potete aiutarmi a far togliere il catarifrangente. Altrimenti, per favore, lasciate perdere.
Per una volta, abbiate un po' di rispetto.

Grazie a tutti per le risposte.
Buonanotte/buongiorno.
8 risposte 8