promotion image of download ymail app
Promoted

Marche gomme economiche?

Chi mi puo dare i nomi delle marche delle gomme per auto più economiche con i rispettivi siti per contattarle?

Mi servono tantissime gomme nuove a poco per delle auto da "combattimento"

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa ma se non devi montarle su auto di particolare interesse e che non viaggiano a velocità altissime per lunghe percorrenze,perchè non ti orienti a montarci delle gomme ricostruite ? Io uso da anni dei pneumatici ricostruiti della Marangoni che acquisto regolarmente in un ipermercato nelle mie vicinanze e ti assicuro che già ne ho consumate almeno tre treni e non ho avuto mai nessun problema di sorta. Sarà bene che ti dica su quale auto le ho montate.

Le ho montate su un Mercedes 200 SW benzina.

Avrò fatto 80.000 km con quella auto senza veramente nessunissimo problema. Normalmente due o tre volte l'anno questo supermercato che è vicino a me fà una promozione con questi pneumatici con uno sconto del 30% circa e io acquisto 4 gomme per il futuro. Il prezzo ? 195/65/15 circa 30 euro cadauno tantè vero che ho acquistato anche 4 pneumatici termici sempre della stessa ditta e sempre ricostruiti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Eros87gt,ti consiglio la Kleber,sottomarca della Michelin,io ho comprato 4 gomme 155/70R13 a 185euro installazione compresa...

• 1 decennio fa

puoi contattare a melano svizzera pneumatici D'Angiolillo Antonio tel. dalla svizzera 091 6483104, trovi pneumatici anche d'occasione buoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.