Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Voi "girate la maniglia affinchè la porta si apra"?

Si lo so...è un pò cervellotica, ma credo che avete colto il significato

Aggiornamento:

xLollo

Se è una battuta ok...ma se davvero non hai colto la metafora...pesante!

Aggiornamento 2:

xCiccio

Questo dipende da come la vedi

Alla fine però per me si arriva cmq nella stessa stanza

Aggiornamento 3:

X AngeloA

Ma che stai a di??

Forse nn hai letto la domanda. Presunzione di che cosa?

Io non sto dicendo cosa bisogna fare e cosa non. La mia domanda va in tutt'altra direzione

Sei fuori strada....

Aggiornamento 4:

XInsane

Gia dal nome si vede che non stai tanto bene...

Stai attento a non uscire anche da quella parte se non sei al 1° piano

haha

Aggiornamento 5:

Ma è possibile che l'unico che abbia colto, è stato Mimmobale?

Vi voglio più reattivi!

Aggiornamento 6:

Dopo però facciamo in modo che altri possano attingere dalle nostre conoscenze e non chiudiamo la porta sul più bello

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Gesù disse: Io sono alla porta e busso,se uno apre, io entrerò da lui.Apo.3:20.

Lo sai che la maniglia è dalla parte tua,è dentro di te, non è fuori.

Questa è la gentilezza di Gesù,Lui bussa,tu APRI ?

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Per entrare o per uscire?

"Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscirà, e troverà pastura." (Giovanni 10:9)

• Anonimo
    1 decennio fa

E se non si apre,passo dalla finestra

(Questa è persino più cervellotica)

E dov'è il probelma? Un folle si schianta,ma se non gli si fa notare che è morto,mica se ne accorge...

• 1 decennio fa

Ho aperto quella porta inconsapevolmente...

e lo stupore che mi ha provocato vedendo che l'unica a trarne vantaggio sono io,mi lascia sempre di più piacevolmente appagata nel mio desiderio di dare un senso alla mia vita!

Ciao e buona giornata.......lolly.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • artu'
    Lv 4
    1 decennio fa

Non ho riferimenti su scritti sacri,però vedo la maniglia come l'unico mezzo per aprire la porta,...sempre che non ci si appenda e la si usi solo come un sostegno...ciao.

• 1 decennio fa

il Signore bussa al nostro cuore, Egli vuole entrare a far parte della nostra vita.ma nn ci può costringere, sta a noi accettarlo e girare la maniglia perchè lui possa entrare!!

ED IO QUESTO L'HO FATTO GIA!!!!!......ho girato la maniglia

• 1 decennio fa

il Signore bussa al nostro cuore, Egli vuole entrare a far parte della nostra vita. tuttavia nn ci può costringere, sta a noi accettarlo e girare la maniglia perchè lui possa entrare!!

• 1 decennio fa

Si dobbiamo girarla noi, perche' Gesu' non forza mai nulla

• 1 decennio fa

Si! All'inizio è stato un po' faticoso spingere la porta dato che era stata chiusa a lungo , ma poi......be! da allora ogni volta c'è una nuova e stimolante scoperta. Ora "la mia coppa trabocca".........

• 1 decennio fa

Ognuno sa il fatto suo. Per il proprio percorso esistenziale nessuno puo' dire ad un altro cosa e' meglio,cosa e' giusto ecc ecc. Per cio' che riguarda te,stai certamente facendo cio' che e' meglio,e nessuno puo' dirti che hai sbagliato strada. Nessuno,per le cose che riguardano te,la sa piu' lunga di te. Perche' hai la presunzione di dire agli altri come sarebbe "meglio" comportarsi?

Hai ragione: mi sono appena reso conto che pensavo fossi un altro utente ,che in genere fa le sue domande ponendosi in modo arrogante. Dando per scontato che fosse lui,pensavo che anche questa domanda avesse lo stesso tono. Scusa la risposta inappropriata. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.