NurseMan ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

the sims 2 e espansioni?

c'e un ordine x installare le espansioni di the sims 2?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    UNIVERSITY

    NIGHTLIFE

    FUNKY BUSINNESS

    PETS

    SEASON

    WORLD ADVENTURE

    FREE TIME

    Oltre alle espansioni, a partire dall'anno 2006, nuovi oggetti a tema sono stati rilasciati nei cosiddetti Bonus Pack, delle mini-espansioni che non includono nuove funzionalità ma solo nuovi oggetti e vestiti.

    Christmas Party Pack

    Comprende addobbi di natale per porte e infissi, oggetti come l'albero di Natale, nuovi cibi come i biscotti di Babbo Natale e la possibilità di vedere Babbo natale grazie a questi. È prevista anche la possibilità di festeggiare il Capodanno. In totale sono presenti 40 nuovi oggetti. In seguito, nel novembre del 2006, è stato replicato con l'aggiunta di 20 nuovi oggetti e la nuova denominazione di "2006 Christmas Stuff".

    Family Fun Stuff

    Family Fun Stuff contiene oggetti riguardanti la famiglia inerenti il tema Fantasia e il tema Hawaii. Nuovi oggetti a tema nautico approdano nella casa dei Sims: il timone e i remi da appendere al muro, abiti, quadri, mobili e altro ancora. Si possono trovare inoltre vari oggetti a tema sottomarino e cortese.

    Glamour Life Stuff

    Rilasciato il 28 agosto 2006, Glamour Life Stuff comprende nuovi arredi lussuosi, in totale circa 60 nuovi oggetti e nuovi vestiti. Questo pack aggiuntivo comprende nuove componenti d'arredamento lussuose e oggetti stravaganti: dipinti pop-art, sofà comodissimi, uno stereo super-tecnologico e altro ancora. Inoltre i tuoi Sims potranno trovare nuovi tipi di vestiti tutti rigorosamente alla moda e saranno i più in del quartiere!

    2006 Christmas Stuff

    2006 Christmas Stuff è una nuova collezione di oggetti. Include tutti gli oggetti già presenti in The Sims 2 Christmas Party Pack (2005) più altri 20 nuovi oggetti a tema natalizio. È disponibile anche il "2006 Christmas Edition", che include il gioco base e lo stuff pack.

    Celebration Stuff

    Il 30 marzo 2007 è uscita questa una nuova collezione di 60 oggetti relativi alle feste, come vestiti adatti per ogni occasione.

    H&M Fashion Stuff

    Con questa nuova mini-espansione uscita il 5 giugno 2007, ispirata all'omonima linea di abbigliamento, vengono aggiunti molti vestiti, la possibilità di creare un look estivo per i Sim, oggetti per migliorare i propri negozi e quant'altro. È possibile avere un proprio negozio e creare una propria linea, organizzare sfilate e pagare modelli che indossino le tue creazioni.

    Teen Life Stuff

    Nuova collezione uscita nel novembre 2007, con oggetti dedicati agli adolescenti: due nuovi stili di mobili (gotici e minimalisti) e tre stili di vestiti (gotico, sportivo e chic).

    Kitchen & Bath Stuff

    Nuova collezione che uscirà nell'aprile 2008 e riguarderà nuovi arredi per i bagni e per le cucine con aggiunte di accessori e kit attinenti

  • Hanno un ordine il cui ordine è stabilito in base all'ordine di uscita.

    * The Sims 2

    * The Sims 2 University

    * The Sims 2 Nightlife

    * The Sims 2 Funky Business

    * The Sims 2 Family Fun Stuff (bonus pack)

    * The Sims 2 Glamour Life Stuff (bonus pack)

    * The Sims 2 Pets

    * The Sims 2 Seasons

    * The Sims 2 Celebration Stuff (bonus pack)

    * The Sims 2 H&M Stuff (bonus pack)

    * The Sims 2 World Adventure (Bon Voyage)

    * The Sims 2 Teen Stuff (bonus pack)

    * The Sims 2 Free Time

    * The Sims 2 Kitchen & Bath Stuff (quando uscirà)

    Fa eccezione Christmas Party Pack e Festive Holiday Stuff (se installate il secondo evitate il primo, il secondo è un ampliamento del primo) che possono essere installati in qualunque momento senza vincolo di ordine. Questi pack si vanno ad aggiungere direttamente agli oggetti di The Sims 2 base, per cui non è possibile disinstallarli automaticamente una volta messi e non appaiono nell'elenco dei programmi installati.

    Fonte/i: x arcadia non ti conviene ora scaricarti il 2 aspetta un altro po' e ti scarichi il 3 uscirà nel 2009
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao!!!

    Per le espansioni nn c'è un ordine di installlazione per fortuna!!

    Però penso ke tu sappia ke per prima cosa devi installare la versione base di the sims 2!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero di esserti stato utile!!

    ANSWER PULITO!°

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No...non c'è un ordine preciso...però ti elenco come le ho installate io...

    THE SIMS 2:

    -Pets

    -University

    -Open for Business (Funky Business)

    -Nightlife

    -Season

    -Bon Voyage (World Adventure)

    -Freetime

    -Family Fun Stuff

    -Kitchen & Baths Interior Stuff

    -Celebration Stuff

    -Teen Style Stuff

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    come vorrei scaricare the sims2 BASe con emule ma non ci riesco proprio e originale costa 55 euro! nessuno mi aiuta?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No certo ke no ma a volte con dei sistemi operativi ci sono dei conflitti nel gioco!!! cmq ovviamente il gioco lo fai partire con l'ultima espansione che è uscita e nn l'ultima ke hai istallato

  • 1 decennio fa

    ovviante nn c'è nessun ordine per installarli.Questo è un dubbio che viene a tutti ma nn bisogna preoccuparsi perchè l'ordine è indifferente.

  • Michel
    Lv 4
    1 decennio fa

    no istalli e basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.