Chi mi può aiutare?

Ciau raga,nn ricordo il titolo di una canzone di Piotta ke ho sentito qualche anno fa, ricordo solo ke nel titolo c'è la parola "surf"...chi mi può aiutare? vi ringrazio anticipatamente =P !

Aggiornamento:

Grazieeeee! grazie infinity dream un kissu :***

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'esercito del surf

    A cavallo di quest'onda

    sballottato

    da sponda a sponda

    inseguendo un'altra volta

    la grande onda che ritorna

    Luce rossa squalo in vista

    nella mischia sono surfista

    Pista fuori dai ********

    sulla tavola da leoni

    Tra campioni e campionatori

    buonanotte ai suonatori

    iri iri ari oh

    dentro l'acqua seguo il flow

    Mai quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Quando il vento poi non tira

    resteremo alla deriva

    tra le onde di questa vita

    nelle righe di questa rima

    Diversi destini

    partenze arrivi

    Dov'e' che vai cosa farai

    Ti reggerai o scivolerai

    Sai che qui non c'e' piu' tempo

    perche' il sole sta scendendo

    Sulla tavola estate inverno

    questa muta che fa da guanto

    Aspettando un'onda lunga

    passa la cera un'altra volta

    Poi col vento nelle mani

    qui il futuro e' gia' domani

    Mai

    quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la Sha la la la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Noi siamo i giovani

    i giovani piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    Siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    quanto resisterai

  • Manua
    Lv 5
    1 decennio fa

    La Grande Onda.

    nooooi siamo i giovaniiii i giovaniiii più giovaniiiii

    siamo l'esercitooo l'esercito del suuuuurf

    shalalalalà

    eccetera eccetera xD

    Bella canzone, sì.

  • 1 decennio fa

    credo sia la canzone "la grande onda" di Piotta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.