Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze avete mai indossato un paio di guanti lunghi?

Se si di che tipo e colore ed in quale occasione??Con che cosa li avete abbinati?quanti paia ne avete?vi piacciono di più lunghi o corti?

Ne avete comprati quest'anno che sono tanto di moda?

Scrivete il più possibile, perché a me piacciono molto e mi piace indossarli molto per uscire.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il guanto è un accessorio bello quanto difficile, soprattutto quando sono lunghi, Cmq I guanti lunghi 'classici' , che di solito sono di raso di seta (elasticizzati meglio) vanno abbinati a vestiti scollati da sera, soprattutto in autunno inverno. Li trovi più facilmente nei colori nero, rosso rubino, viola. Bianchi invece fano troppo 'sposa'.

Guanti lunghi in altri materiali tipo pelle o latex danno un tocco di fetish ad ogni genere di mise e li puoi portare con camicette classiche sbracciate 'serie', molto a Signorina Rottermeier' (ti ricordi l'insegnante di Heidi?) , gonne strette e tacchi vertiginosi.

A primavera sono belli i guanti tipo uncinetto (ne trovi anche lunghetti sui banchi dei mercatini di modernariato), di colori chiari oppure guanti in pelle e corda, da guida, che tra l'altro sono davvero molto eleganti.

Come avrai capito anche a me i guanti piacciono moltissimo e ne ho una vera collezione! Se vuoi altre idee fammi sapere!

• 6 anni fa

Io li ho regalati alla mia ragazza per una festa ed era felicissima perché si sentiva al centro dell'attenzione erano guanti lunghi in raso neri fino alla spalla l'unico inconveniente è stato che quando doveva mangiare li ha dovuti sfilare ma era comunque bellissima

• 1 decennio fa

Penso che i guanti lunghi siano molto belli,ma diventano un po volgari se messi in un certo contesto, dipende tu cosa vuoi farne..... di pizzo neri sono molto volgari, bianchi sono troppo puri (matrimonio), un rosso direi che va bene. ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

un altra domanda no?

il prezzo nn lo vuoi sapere?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non li metterei mai però mi piace qnd li vedo a dosso alle altre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.