Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cicciabella ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

per dimagrire perdere peso e cellulite quale tisane drenante o depurativa che differenza e?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la depurativa x l'intestino, per liberare il corpo

la drenante x la cellulite

• 6 anni fa

Serve una tisana dimagrante. Io ne prendo una e mi sta funzionando benissimo, perdo 1,5kg a settimana e mi mancano poche settimane per arrivare al pesoforma, intanto i risultati si vedono eccome!

Quella che prendo io è quella al primo posto di questa lista:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/6...

• 1 decennio fa

entrambe aiutano ma ricordati che ti fanno perdere acqua e tossine, non ciccia.

• le'
    Lv 6
    1 decennio fa

camminare niente medicine nn pasticciare io in un anno ho perso 15 kg ....e finalmente metto il bikini anche se sono over 40 ....1.69 x 62 kg .....dalla sesta seno alla quarta...movimento...camminare....possibilmente con amici4zampe provare x credere la natura ti aiuta...guarda in giro ...fiori uccellini piante...la natura e' vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se non 'combatti' anche su altri fronti, che sia drenante o depurativa fa ben poca differenza

• Anonimo
    4 anni fa

Mia sorella è riuscita ad eliminare definitivamente la cellulite grazie a questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?oEVk

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

• Anonimo
    6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    7 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Anonimo
    7 anni fa

Internet è pieno di prodotti che dicono di curare la cellulite ma, per esperienza personale, posso dire che solo pochi pochissimi funzionano... I ti raccomando di seguire questo metodo http://addiocellulite.info/

E' il metodo con le recensioni migliori e posso darti anche la mia recensione dicendo che con me ha funzionato molto bene!

• 1 decennio fa

Lo sport e` la migliore medicina,iscriviti in palestra non provare a perdere peso ma bensi inizia a rassodarti e a perdere body fat ..nutriti bene colazione pranzo merenda e cena ed in estate farai girar la testa a noi maschioni.

Alex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.