Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ho finito le strisce depilatorie...ma ho ancora della cera a caldo rimasta...?

...ce qualcosa che posso usare invece delle strisce apposta? [carta da forno o qualcosa???]

Aggiornamento:

nn posso uscire...sn appena tornata a casa...e sto x fare il bagno...........

Aggiornamento 2:

no nn sn cosi tanto pelosa...ma avere meta gamba fatta e meta no nn e il massinmo... -.-"

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Certoooo!

Puoi usare degli stracci vecchi,di quelli ovviamente puliti,in ogni casa ce ne sono...

Io l'ho fatto e ti assicuro che funzionano perfettamente...intendo stracci tipo una vecchia maglietta di cotone che nn usi piu...o un pezzo di vecchio lenzuolo..

La carta da forno non è l'ideale perchè si spezzetta.

O al massimo corri al market a comprartene delle nuove!!

Fonte/i: GRAZIE SPOLLICIATORI ...ANCHE SE MI AVETE ROTTO GLI ZEBEDEI VI ADORO COMUNQUE... In ogni caso...provate a fare cio che ho detto e vedrete che funziona perfettamente. ps: se poi intendi semplicemente togliere la cera gia messa sulla pelle senza continuare la depilazione basta metterci sopra dell'olio e strofinarla via
  • 1 decennio fa

ma ti devi depilare o devi fare un golfettino?

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con della semplice stoffa di cotone! ciaooo

• 1 decennio fa

Puoi lavare le striscie che hai utilizzato e farle asciugare, sono fatte a posta per poterle riutilizzare fino a che non si consumano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • guarda che alle sei e mezza le profumerie sono ancora aperte....prova con la carta da forno se vuoi ma secondo me è un pò troppo delicata...

• 1 decennio fa

io ho usato anche fogli di carta normale...pero quella da forno mi sembra migliore...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahaha...bella questa!!!tadbxsssssss....+ 2 4me!!

• 1 decennio fa

olio della john... capito no? nn posso scrive il nome completo che mi segnalano come abuso sti infami!!

• 1 decennio fa

booooooooooooooooo...............

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei cosi tanto pelosa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.