Che accessorio per chitarra, effetto, o quant'altro mi consigliate di prendere?

Non da spendere molto, sui 100, che sia però qualcosa di buono se possibile

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende da che genere vuoi suonare. In generale gli effetti migliori a pedali singoli sono i Boss...ce ne sono di vari tipi...oppure il wha della Dunlop...(x fare dei suoni alla Hendrix)... se sei alle primissime armi con l'elettrica ti consiglio invece una pedaliera multieffetto...se vuoi tenerti sotto i 100euro...una Zoom può andare bene...così hai a disposizione più effetti in un unico apparecchio.

  • 1 decennio fa

    se non hai le idee molto chiare sui suoni che ti piacciono veramente, ti consiglio una pedaliera multieffetto. Sui 100 euro ne trovi molte: Zoom, Line 6, oppure per risparmiare Behringer..ma non ne ho sentito parlare molto bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.