Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

a chi chiuderesti la bocca, con un bel bavaglio, una mela, un cerotto.. per sempre??

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    te lo faccio sapere quando ho finito di scrivere la lista.

    la sto tirando giù da un'ora e sono ancora alla lettera A.

    mi costerebbe una fortuna in mele e cerotti................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a berlusconi............

  • Matrix
    Lv 6
    1 decennio fa

    a mia suocera

  • 1 decennio fa

    ai razzisti

    ah!

    ai politici

    ...

    anche una bella lavanda gastrica per ripulirsi delle boiate che dicono

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A Barlusconi...Pensa che proprio con quella può prendere per c*** tutti???

  • 1 decennio fa

    Al mio capo

  • Alla mia.........C O S C I E N Z A

    E non credo di essere il solo a doverlo fare

  • 1 decennio fa

    A tutti quelli che se lo meritano e soprattutto, a quelli che fanno tante promesse e che poi non ne mantengono neanche una e che fanno peggiorare solo le cose agli altri ma che migliorano di giorno in giorno la loro posizione!

  • 1 decennio fa

    alla mia prof di mate

  • Maria
    Lv 6
    1 decennio fa

    eh........che volete sempre e solo lei

    la suocera ........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.