Gabriele ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Need For Speed Pro Street?

Ho appena comprato pro street x l'xbox 360 però c'è un problema: non riesco a modificare l'auto senza pagare perchè per modificarla devo andare per forza in carriera e pagare un otto di soldi!!!! come faccio? aiutatemi vi prego!!!!

Aggiornamento:

scusate intendevo un botto di soldi!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi fare la carriera cosi vai avanti e ti modiifiichi poco la mazda!!!!!!!! Ma visto che io lo finito ti dico un po di macchine cosi nn ti impicci come i miei amici allora dopo la mazda in aderenza devi avere la BMW che ti dicono di scegliere con un altra che nn mi ricordo cmq usala x ADERENZA poi la corvette x 1/2 e 1/4 la PGT o qualcosa del genere poi la Porsche x velcità poi andando piu avanti devi battere ii bosss quindi le macchine migliori sono x velocità la Lamborghini gallardo x derapate la corvette nn mi ricordo il nome cmq l'ultima delle corvette poi x le aderenze la pagani zonda x le impennate la doge viper devono essere potenziate al massimo se no nn funzionano quindi devi quasi sempre dominare per avere piu soldi devi fare l'ultimo gren premio quante volte vuoi cosi ti fai piu soldi spero che io ti sia stato d'aiuto buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ke brutta foto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa questi codici http://davidoskky.blogspot.com/ così avrai molti più soldi (molto meglio carbon di prostret)

• SV
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma che foto hai messo?!

Che schifo con tutti 'sti kakkio di muscoli...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1 è il fraion

2 è il ticcò

3 è il moh!

e 4 è il... f'''''''''ti!!!!! and more

Fonte/i: si le fonti di acqua lete e rocchetta che fanno fare plin plin!!
  • e fai la carriera no!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.