Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qst'anno ho l'esame di 3° e in storia porto la 2°riv industriale.Mi aiutereste a trovare altri collegamenti?

Specialmenti in tecnica scienze arte e musica... vi prego aiutatemi!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tecnica: l'energia elettrica (non so se hai fatto un circuito o che) e/o le fonti rinnovabili, l'acciaio, il cemento armato, dinamo e motore elettrico

Scienze: fertilizzanti, coloranti sintetici, ammoniaca, dinamite, soda e prodotti farmaceutici quali cloroformio, disinfettanti e analgesici

Arte:

Musica:

Per arte e storia della musica io sono proprio scarso, ma ti consiglio di vedere un pittore o scultore o simili e qualche musicista di quel periodo ...

L'esame di terza media è una cavolata dopo che l'hai fatto, ma per fare in modo che lo sia anche per te, devi impegnarti e arrivarci sapendo molto, almeno sei sicuro che copri tante e tante domande che ti potrebbero chiedere e una volta passato potrai dire che era una passeggiata.

Se lo prendi alla leggera e sotto gamba, vedrai o che non passi che ti rendi conto che è difficile.

Lo ripeto: non è difficile. E' alla tua portata

• 1 decennio fa

Nn preoccuparti ke quell'esame è 1a cavolata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.