A me piacciono i PROFONDO VIOLA,le PISTOLE E ROSE,le PIETRE ROTOLANTI,i BAMBINI DI BODOM,le PORTE....?

le RISTRETTEZZE FINANZIARIE, i FLUIDO ROSA, la MARMELLATA DI PERLA, l'ALICE INCATENATA, gli SCARAFAGGI, gli ALBERO DI PORCOSPINO, i TEATRO DEL SOGNO, la VERGINE DI FERRO, la CULLA DELLA SPORCIZIA, la REGINA, i CHI, le PISTOLE DEL SESSO, gli URTO, gli SCORPIONI, la CURA, la FORZA DEL DRAGONE, le AQUILE, i BACIO, la POLIZIA, il PUNGIGLIONE

e tanti altri!!!

ci sono nomi dei vostri gruppi o cantanti preferiti traducibili in italiano??XD

Aggiornamento:

pungiglione >>> Sting

aberi di porcospino >>> Porcoupine Tree...=)

Aggiornamento 2:

ahahah bravi!!!!

cmq no, i pooh non mi piacciono!! davvero vuol dire lo schifo??? ahaaahah chissà perch!!!

Aggiornamento 3:

i Pink Floyd li ho tradotti FLUIDO ROSA!! fenicottero?? O.o

Aggiornamento 4:

le ristrettezze finanziarie sono i DIRE STRAITS....non è una traduzione letterale! =)

Aggiornamento 5:

si lo sapevo che Pink Floyd è unione tra il nome Floyd e Pink, due musicisti blues per opera di Syd Barret...però la traduzione più assonante mi sembrava fluido...=)

47 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

e meno male che non ti piacciono gli alberghi di tokio

mentre gli italianissimi "lo schifo" (the pooh) ti piacciono?

• Anonimo
    1 decennio fa

A ME GLI OASI, I CONDOTTO UNO ZEPPELIN, I SISTEMA DI UN DOWN, LA MARMELLATA DI PERLA, IL GIARDINO DEL SUONO, LA GIOVENTù SONICA, IL GIORNO VERDE, I RAMPOLLO,I NIRVANA, LA VERGINE DI FERRO, GLI INCUBO, I BISCOTTO INZUPPATO, I PEPERONCINI ROSSI E CALDI, I REGINA, I GЯANO, LE PISTOLE E ROSE, I CENERE, I MUSA, I MODA DEPECHE, GLI OSCURITà, I PLACEBO, GLI ASSASSINI, LA RELIGIONE MATTA, I PROFONDO VIOLA E GLI ANCHE TU ELA CURA e I RANCIDO, LE PISTOLE DEL SESSO E I RAMONI (CREDO)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi sa che in italia non avrebbero mai fatto successo con sti nomi XD XD XD

Adore le PORTE!!!!!

• 1 decennio fa

e il FENICOTTERO ROSA(Pink Floyd) dove lo metti? :)

dove suonava il bassista Ruggero Acque

comunque grande il cantante Roberto Pianta con il chitarrista Gianni Pagina

Fonte/i: scusa l'ho sparata grossa! ero convinto che significasse fenicottero ahaha
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tra qulli che hai detto mi piacciono:

PISTOLE E ROSE

PIETRE ROTOLANTI

BAMBINI DI BODOM

MARMELLATA DI PERLA

SCARAFAGGI

CHI

PISTOLE DEL SESSO

BACIO

Fonte/i: Uff non so che altro aggiungere, li hai detti tutti tu quelli che mi piacciono traducibili in italiano... Aparte: RANCIDO SISTEMA DI GIU' (down) OASI FENICOTTERO ROSA SCONTRO GIORNO VERDE (giorno dell'erba che dir si voglia...) Ciau
  • 1 decennio fa

il mio gruppo preferito sono i mitici "Corrente continua e corrente alternata"(AC / DC) XD

• 1 decennio fa

A ME PIACCIONO "LA M.ERDA" cioè i pooh....a domanda è peccchè chiamasse i *****....bo

• 1 decennio fa

E i "Signor Grosso" (Mr. Big), gli "Arcobaleno" (Rainbow), i "Si" (Yes), i "Re Cremisi" (King Crimson), gli "Yngwie J. Malmsteen's Aumento Vigore" (Yngwie J. Malmsteen's Rising Force), gli "Sputo" - di nome e di fatto - (Pooh), etc...

• Eli
    Lv 5
    1 decennio fa

Anche a me piacciono i

PROFONDO VIOLA,

le PISTOLE E ROSE,

le PIETRE ROTOLANTI,

i MARMELLATA DI PERLA,

i CULLA DELLA SPORCIZIA,

i CHI,

gli SCARAFAGGI ecc ecc...

ma i FLUIDO ROSA non esistono... sono i Floyd rosa! :)

Aggiungo:

i BACIO,

i SISTEMA DI GIù,

gli IMMONDIZIA,

le ZUCCHE MERAVIGLIOSE o meglio CHE SPACCANO...

XD

• 1 decennio fa

GLI ZEPPELIN DI PIOMBO

• Anonimo
    1 decennio fa

Cavoli non ci avevo mai riflettuto che i Pearl Jam erano La Marmellata Di Perla!!! Ma Il pungiglione chi è?? Anche gli alberi di porcospino? Ciauu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.