Bacardi Mojito ... ???

Stavo pensando di preparare un mojito, ma mi hanno parlato del Bacardi Mojito, ma cos'è il liquido già preparato senza che mischi io il rum e tutto il resto ?

In pratica io metto menta, zucchero e ghiaccio e lime e poi ci aggiungo il Bacardi ?

Aggiornamento:

cioè volevo sapere se questo Bacardi Mojito è solo rum bianco oppure è già pronto con tanto di gusto frizzante dato dalla schweppes ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è solo un'operazione di marketing e pubblicità, che invita a richiedere al cliente un mojito preparato con rum di marca bacardi.

ah sul sito fanno vedere che si prepara pestando il lime, quando il mojito classico prevede solo il succo di lime, e non pezzetti pestati, quindi potremmo anche considerare il bacardi mojito una variante del cocktail classico.

• Anonimo
    1 decennio fa

il bacardi mojito è il mojito preparato col rum bacardi...xrò te lo devi preparare da solo è solo il nome che gli danno alla pubblicità x dire che lo fanno col rum bacardi...cmq sarebbe da matti tipo un coktail già bello e pronto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e' un mojito normale in cui come rum hanno messo l Bacardi. Io preferisco l' Havana club

• Agidò
    Lv 4
    1 decennio fa

lo chiamano bacardi mojito perchè con il bacardi viene molto buono perchè è un buon rhum bianco....

[nb i mojito e gli altri cocktails già pronti in bottiglia non sono affatto buoni].

sì...prendi le foglie di menta,spicchi di lime e lo zucchero di canna e pesti bene il tutto,poi aggiungi il ghiaccio (non a cubetti...dovresti usare pezzi più piccoli) versi il rhum e un po' di schweppes (meglio della sprite).....

e buona bevuta....

Fonte/i: per le dosi precise http://www.youtube.com/watch?v=bIv5gsjDfaU
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è la stessa identica cosa del mojito solo fatta col rum bacardi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.